Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Roma - Napoli, Chi Sarà L' Antagonista Delle Milanesi?


12 febbraio 2011 ore 18:53   di GiulioBrunetti  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 307 persone  -  Visualizzazioni: 517

Mancano poche ore ad una grande partita, e come in tutte queste occasioni si respira un aria diversa nella capitale. Due squadre dinamiche ed offensive si presentano all'olimpico per confrontarsi in un sfida che si prospetta da non perdere per gli amanti del calcio.

I partenopei arrivano questa volta all'olimpico con il piglio della squadra schiacciasassi che ha ripreso a macinare punti dopo lo stop inflittogli dal Chievo in trasferta. Su l'altro lato del campo una Roma rimaneggiata soprattutto in difesa tenterà di fare la partita ben attenta alle ripartenze del napoli, arma pressochè letale grazie al trio d'attacco formato da Cavani, Lavezzi e Hamsik che quest'anno tante soddifsfazioni ha portato alla squadra guidata da Walter Mazzarri.


Per motivi diversi alla squadra capitolina mancherà la coppia centrale titolare, infatti sono out sia Philippe Mexes sia Nicolas Burdisso, Il primo deve scontare il secondo turno di squalifica dopo le brutte parole dette verso il quarto uomo nella sfortunata partita contro il Brescia, il secondo è fuori causa esplulsione rimediata per fallo su Pazzini nell'ultima giornata di campionato. Mister Ranieri mette mano alle riserve mettendo in campo l'esterno basso Leandro Rosi e spostando al centro della difesa un Marco Cassetti che in questa stagione insieme a Juan e Marco Borriello è tra i giocatori più utilizzati, con ben 1.813 min giocati.

Roma - Napoli, Chi Sarà L' Antagonista Delle Milanesi?

Mister Mazzarri ha pochi problemi di formazione, e basa infatti la sua conferenza stampa parlando della necessità di fare una grande gara: "Abbiamo bisogno della partita perfetta." Egli ricorda pure: "Sono 18 anni che il Napoli non riesce a fare risultato all'olimpico, e per giunta la roma in questo campionato tra le mura amiche nn ha mai perso, un motivo ci sarà pure." Si preannuncia un scontro al vertice senza esclusione di colpi questa sera all'Olimpico di Roma. Chi la spunterà al triplice fischio finale ?? Le ripartenze del magico trio partenopeo o il gioco manovrato della squadra capitolina ?

Roma - Napoli, Chi Sarà L' Antagonista Delle Milanesi?

Articolo scritto da GiulioBrunetti - Vota questo autore su Facebook:
GiulioBrunetti, autore dell'articolo Roma - Napoli, Chi Sarà L' Antagonista Delle Milanesi?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione