Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Roma, Totti è La Base Dalla Quale Ripartire


11 aprile 2011 ore 22:45   di superzago  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 331 persone  -  Visualizzazioni: 608

Anche se alla fine del campionato mancano ancora diverse partite e si è in lotta per un posto in Champions League, i tifosi della Roma già stanno iniziando a pensare a quella che potrebbe essere la squadra del futuro, tant’è che sono iniziati a circolare i primi nomi dei giocatori che sono nei sogni dei supporters giallorossi.

Inutile dirlo: si deve puntare al top, a elementi che possano fare la differenza. Logicamente tutto è fermo. Prima di muovere ogni passo bisogna prima chiudere la questione societaria, con il passaggio delle quote di maggioranza nelle mani di Di Benedetto. Senza l’arrivo ufficiale della cordata made in Usa si potrà solo continuare a sognare.


Senza dubbio darebbe ossigeno alle casse societarie il raggiungimento del quarto posto: arriverebbero proventi da poter investire magari subito sul mercato. Ma prima, questione non da meno, bisogna scegliere l’allenatore. E chi sarà? Si continuerà con Montella? Oppure si cercherà di strappare Ancelotti al Chelsea? Tra tutti questi interrogativi c’è però una certezza. La Roma del futuro continuerà a puntare su Francesco Totti.

Anche se gli anni passano per tutti, lui continua a rimanere un faro, un punto di riferimento indispensabile per tutti. Leader carismatico, numero dieci di classe, talento ed esperienza ma anche giocatore che non è affatto finito e lo dimostrano i gol che sta realizzando da quando ha ritrovato una maglia da titolare. Una dieta particolare, il lavoro svolto in allenamento, da grande professionista qual è, l’hanno fatto tornare tra i grandi protagonisti del nostro campionato. E allora Di Benedetto resti tranquillo. Un tassello per la Roma del prossimo anno ce l’ha già e si chiama Francesco Totti.

Articolo scritto da superzago - Vota questo autore su Facebook:
superzago, autore dell'articolo Roma, Totti è La Base Dalla Quale Ripartire
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione