Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Rooney Rinnova Con Il Manchester United Fino Al 2015


22 ottobre 2010 ore 17:01   di Andreedo  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 236 persone  -  Visualizzazioni: 497

22 ottobre 2010 - Svolta sul caso Wayne Rooney. Il ventiquattrenne attaccante del Manchester United rinnoverà il suo contratto con i Red Devils fino al 2015. Ad annunciarlo è lo stesso club inglese che aveva manifestato più volte la volonta di trovare un accordo. Nella giornata di ieri è avvenuto un incontro tra il manager dello United Sir Alex Ferguson e il procuratore del calciatore per risolvere la questione del rinnovo del contratto.

Proprio Ferguson, che aveva espresso particolare disappunto e si era dichiarato molto sorpreso riguardo la volontà del giocatore di lasciare Manchester, dichiara "Sono contentissimo che Wayne abbia deciso di rimanere: a volte può essere difficile rendersi conto di quanto sia grande un club e ci vuole qualcosa, come gli eventi degli ultimi giorni, per capirlo. Adesso penso che Rooney abbia capito la grandezza del Manchester United".


Lo spogliatoio dei Red Devils aveva espresso parole dure nei confronti dell’ex Everton a seguito delle sue esternazioni riguardo la mancanza di ambizioni del club inglese; in particolare il terzino Patrice Evra aveva dichiarato: “Non ci fidiamo più di Wayne Rooney, se un giocatore non porta rispetto per i propri compagni può anche andare a giocare in un’altra squadra”. Resta da vedere ora se lo spogliatotio tornerà unito o se questa vicenda influenzerà il futuro del club.

Si chiude così la vicenda che, negli ultimi giorni, aveva suscitato l’ira dei tifosi del Manchester; un gruppo di supporter inglesi si era infatti radunato sotto la casa dell’attaccante per manifestare il proprio disappunto: cori, insulti e anche uno striscione minaccioso (“Se vai al City sei morto”) rivolti al calciatore.

Articolo scritto da Andreedo - Vota questo autore su Facebook:
Andreedo, autore dell'articolo Rooney Rinnova Con Il Manchester United Fino Al 2015
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione