Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Rooney Si Da Alle Notti Brave E Ferguson Lo Tira Per Le Orecchie


3 agosto 2010 ore 15:48   di GGallin  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 284 persone  -  Visualizzazioni: 515

ieri circolavano gli scoop sulla notte brava del giovane fenomeno del Manchester United e della nazionale Inglese, Wayne Rooney, da sempre una "testa calda", per quanto sempre professionale e giocatore di gran cuore e grinta in campo, in uno spirito tipicamente inglese.

Infatti il ragazzo, era uscito per una cena fuori con la moglie, ed è finito a bere e bere alcol con amici in un pub fino a ritrovarsi ubriaco fradicio a cantare cori hooligans per le strade, urinare su cassonetti all'alba immortalato dalle foto del Sun, con disappunto della consorte, che lo ha trascinato su un taxi urlando.


Oggi infatti è arrivata la strigliata e tirata di orecchie dell'austero Sir Alex Ferguson, colonna portante del Manchester e collezionista di successi (e ossa di avversari), che non ha affatto gradito il comportamento di Wayne, che, nonostante sia cresciuto dal punto di vista professionale negli ultimi anni, deve evitare a sua detta, certi atteggiamenti che sono dannosi anche per l'immagine del club.

Ferguson è corso subito ai ripari verso l'attaccante, che era in vacanza dopo il mondiale deludente (e non ha preso parte quindi alla tournee americana dello United), e ha anche chiesto ai medici del club di controllare se non abbia esagerato con l'alcol in questo periodo, mettendo su peso e non essendo quindi in forma per l'inizio (tra un paio di settimane) della nuova stagione ufficiale.

Rooney, quindi sotto torchio, e non scenderà in campo data la forma da recuperare nella sfida contro il Chelsea nella Community Shield (supercoppa Inglese) e dovrà stare attento a non commettere più atti che possano suscitare l'ira di Sir Alex Ferguson.

Ma Rooney non è l'unico giocatore dei Red Devils nei guai:

infatti Anderson, il brasiliano dello United ha avuto un incidente in cui ha rischiato la vita, all'uscita dalla discoteca di prima mattina (non avendo l'accortezza come Wayne di chiamare un taxi), per fortuna ne è uscito illeso, aspettando dettagli più precisi.

Rooney Si Da Alle Notti Brave E Ferguson Lo Tira Per Le Orecchie

Articolo scritto da GGallin - Vota questo autore su Facebook:
GGallin, autore dell'articolo Rooney Si Da Alle Notti Brave E Ferguson Lo Tira Per Le Orecchie
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione