Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Rossi Intervistato Da Striscia La Notizia


17 novembre 2010 ore 09:37   di pk86  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 216 persone  -  Visualizzazioni: 389

Valentino Rossi è stato operato la scorsa domenica alla spalla, risolvendo un problema molto più grosso della frattura al femore che non gli ha permesso quest’anno di essere al 100%. Striscia la Notizia nella puntata di ieri sera (17 novembre, ndr) è riuscita ad intervistare il Dottore che ammette: “Sto abbastanza male. E' molto doloroso, ma è normale nei giorni dopo l'operazione”.

Capitan Ventosa ha raggiunto Tavullia incontrando anche Marco Simoncelli facendosi raccontare da Rossi i primi giorni posto-operazione: “Faccio fatica a dormire, però l'operazione è andata bene. Ho un braccio legato al collo, ma la spalla dovrebbe tornare a posto al 100%. E' solo una questione di tempo. Bisogna avere calma e aspettare”.


Già i medici avevano dichiarato che le condizioni erano molto serie, ed infatti lo stesso Valentino conferma: “purtroppo la spalla era messa molto peggio di quello che sospettavamo, infatti l'operazione è durata il doppio del previsto. Tutti i tendini che si pensava fossero un pochino rovinati, erano in realtà completamente rotti. Ora mi hanno messo la spalla nuova e non vedo l'ora di provarla”.

Rossi Intervistato Da Striscia La Notizia

Nulla è stato dichiarato sui passati test della Ducati come da accordo firmato con la Yamaha. Il pilota infatti fino a dicembre 2010 è legato alla casa giapponese e non può lasciare dichiarazioni sulla nuova moto, né tantomeno effettuare confronti con la Yamaha.

Qualche battuta sul prossimo Rally di Monza, dove Valentino Rossi ha sempre partecipato ottenendo più volte la vittoria. Coglie l’occasione per passare a Simoncelli il “testimone” come rappresentante dei motociclisti.

L’intervista si conclude con un messaggio ai tifosi: “Grazie a tutti per il supporto e il tifo sfegatato. Il primo febbraio, primo test 2011, spero di essere in forma per la Ducati”.

Articolo scritto da pk86 - Vota questo autore su Facebook:
pk86, autore dell'articolo Rossi Intervistato Da Striscia La Notizia
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione