Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Rugby: Al Via La Stagione 2010/11 Della Celtic League Con Due Italiane Al Via


3 settembre 2010 ore 11:31   di fabimpara  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 344 persone  -  Visualizzazioni: 637

Oggi alle 20:05 parte la stagione 2010/11 della Magners Celtic League che vede per la prima volta 12 squadre ai nastri di partenza ma che sopratutto vede l`esordio di due squadre italiane.

In occasione dell`avvio della nuova stagione ecco una brevissima guida alle squadre che affronteranno la prossima stagione.


Aironi: Squadra che si è mossa molto sul mercato visto che le squadre che l`hanno formata non avevano una base molto solida e sopratutto il Viadana era piena di stranieri. Han riportato in Italia molti italiani tra i quali Del Fava e Perugini, proprio loro formano una mischia insieme ad Ongaro e De Marchi di tutto rispetto. 3/4 non all`altezza della mischia. Obiettivo: Evitare l`ultimo posto.

Benetton Treviso: Si muove meno sul mercato avendo già ottimi giocatori in rosa si rinforza con Derbyshire e Wosawai, meno forte in mischia degli Aironi ma nel complesso più forte. Obiettivo Evitare l`ultimo posto.

Cardiff Blues Formazione che lo scorso anno ha mancato la qualificazione ai Play-Off ma che ha vinto la Challenge Cup, si è rinforzata sopratutto con l`arrivo di Parks. Obiettivo Play Off

Connacht La cenerentola tra le iralndesi in bilico la sua partecipazione la prossima stagione. Lo scorso anno arrivò ultima ma comunque con 5 vittorie all`attivo ed un buon cammino in Challenge cup. Obiettivo Evirtare l`utlimo posto.

Ediburgo La scorsa stagione hanno mancato i Play off per un soffio con una seconda parte di stagione deludente. Si sono rinforzati con l`arrivo di Lozada e Talei proveranno anche quest`anno di accedere ai Play-off anche se sarà molto difficile. Obiettivo entrare nelle prime 6

Glasgow Warriors L`accesso ai Play-off dello scorso anno ha sopreso in molti, quest`anno gli scozzesi non potranno avvantaggiarsi del fattore sopresa e di Parks andato ai Blues. Dificilmente ripeteranno la scorsa stagione, ma non è comunque una squadra da sottovalutare. Obiettivo entrare nelle prime 6

Leinster finalista la scorsa stagione, protagonista anche delle Heineken Cup, squadra di rango internazionale che punta decisamente ai Play-off ed al titolo. Non si è mossa molto sul mercato, ma la base già era ottima avendo in squadra O`Driscol, Sexton e Hearl. Obiettivo giocare la finale

Munster Altra grandissima favorita per la finale è l`altra squadra irlandese. Ottimo l`acquisto di du Preez, anche loro hanno ua signora squadra con giocatori del calibro di O`Gara ed Earls. Obiettivo giocare la finale.

Newport Dragons La minore delle squadre gallesi, lo scorso anno si piazzò settima, non ha fatto un gran mercato aggiungendo alcuni giovani alla rosa. Non dovrebbe andare al di la della posizione della scorsa stagione evitando l`ultimo posto abbastanza agevolmente. Obiettivo centro classifica.

Ospreys Campioni in carica uscenti è una squadra con grandi qualità, grazie a giocatori cone Hook, i Jones e Shane Williams. Punterà a difendere il titolo ma anche a cercare di vincere la Heinieken Cup. Obiettivo giocare la finale

Scarlet Squadra non molto differente da quella della scorsa stagione, non si è mossa molto sul mercato e migliorarsi sembra dificile. Obiettivo evitare l`ultimo posto.

Ulster Ultima squadra rimasta è l`irlandese dell`Ulster, anche loro la scorsa stagione hanno fatto un campionato anonimo e non sembrano diverse le premesse per quest`anno rispetto alle altre che vogliono evitare l`ultimo posto sembrano essere messe meglio ma difficilmente andranno oltre l`ottavo posto. Obiettivo centro classifica.

Rugby: Al Via La Stagione 2010/11 Della Celtic League Con Due Italiane Al Via

Articolo scritto da fabimpara - Vota questo autore su Facebook:
fabimpara, autore dell'articolo Rugby: Al Via La Stagione 2010/11 Della Celtic League Con Due Italiane Al Via
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione