Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sabato Derby Della Madonnina: Chi Vincerà Avrà Lo Scudetto In Pugno?


31 marzo 2011 ore 16:22   di JohnnyS  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 352 persone  -  Visualizzazioni: 619

Sabato 2 aprile ore 20,45 : è l'orario dell'evento che a Milano nessuno vuole perdersi.Infatti il Milan e l'Inter si giocherà se non l'intero scudetto ma una gran parte si. Quest'anno il campionato è equilibrato come non si vedeva da tantissimi anni,con il Milan primo con 62 punti,seguito dall'Inter con 60 e con il Napoli a quota 59 che sta in agguato alle due squadre lombarde.

L'arbitro dell'incontro sarà Rizzoli di Bologna.Ma come si stanno preparando le squadre a circa 48 ore dalla partita-clou dell'anno? Se l'Inter può sorridere in quanto sia Ranocchia che Chivu stanno dando segnali incoraggianti in vista del match di sabato, con l'italiano che ha più chance di scendere in campo rispetto al rumeno.


Leonardo sta pensando ad un cambiamento di modolo utilizzando il 4-2-1-3 al posto del 4-3-1-2 che ha già utilizzato in questa stagione.La probabile formazione vede schierato tra i pali Julio Cesar, con Ranocchia e Chivu,pronto Cordoba se non deve essere in grado di scendere in campo dall'inizio, con Javier Zanetti e maicon come terzini ; A centrocampo Thiago Motta e Stankovic con Sneijder dietro il trio delle meraviglie Eto'o, Pazzini e Pandev.

Sul lato rossonero il mister Allegri invece deve far i conti con una pesante assenza, quella di Zlatan Ibrahimovic, che sconterà l'ultima giornata di squalifica pe la'espulsione rimediata nel match contro il Lecce.il Milan dovrebbe schierare un 4-3-1-2 che vede in porta Abbiati, in difesa Abate a sinistra con Thiago Silva e Nesta al centro e Antonini sulla destra; centrocampo con Rino Gattuso assieme a Flamini e Seedorf e dietro le punte Boateng e attacco composto dalla coppia Cassano-Pato.

Chi osserverà con attenzione il match sarà il Napoli, che domenica a pranzo ,alle ore 12,30 sfiderà al San Paolo la Lazio di Reja match che per la Lazio è fondamentale per agganciare il 4° posto, attualmente occupato dalla sorprendente Udinese, che gli permetterebbe di qualificarsi alla prossima Champions League con il Napoli ancora coinvolto nella lotta scudetto.
Quindi si prospetta una giornata ad alta tensione che potrebbe anche ribaltare le sorti del campionato.Non resta che sederci o in tribuna, i più fortunati, o davanti alla tv per assistere a questa fondamentale giornata n° 31 della Serie A.

Articolo scritto da JohnnyS - Vota questo autore su Facebook:
JohnnyS, autore dell'articolo Sabato Derby Della Madonnina: Chi Vincerà Avrà Lo Scudetto In Pugno?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione