Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sak Kaoponlek, La Leggenda Della Muay Thai Arriva In Italia


12 febbraio 2015 ore 20:17   di KungFuGirl  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 419 persone  -  Visualizzazioni: 936

Domenica 22 febbraio si terrà un grande evento internazionale di Muay Thai, l'arte marziale di origine Thailandese diventata famosa in tutto il mondo. In Italia arriverà infatti la leggenda mondiale della Muay Thai, il tailandese Sak Kaoponlek, per dirigere uno stage aperto a lottatori di qualsiasi età e di qualsiasi livello tecnico (anche principianti). Un evento davvero unico, prestigioso, irripetibile, che si svolgerà nella palestra comunale di Ceriano Laghetto, in provincia di Monza e Brianza, grazie all’organizzazione dell’AREA KSD, il centro delle arti marziali di Caronno Pertusella.

Sak Kaoponlek è uno dei più grandi atleti di Muay Thai di tutti i tempi: 380 match (340 vinti – 40 persi) e detentore di numerosi titoli di prestigio mondiale, tra i quali ricordiamo Campione del Mondo WFC, 2 volte Campione del Mondo WFF, Campione del Mondo WAKO, Campione del Mondo MTA, Campione del Mondo KL, THE CONTENDER ASIA Champion, Campione Intercontinentale KL, LUMPINEE Stadium Champion 2000, FIGHTER OF THE YEAR 1995 Thailand...


L’opportunità di vedere all’opera questo leggendario campione, e di prendere parte ad un evento diretto da lui, è unica e preziosa. AREA KSD si è impegnata per organizzare un evento di tale portata sul territorio della Lombardia, un territorio nel quale opera quotidianamente per offrire un gran numero di corsi di arti marziali e di sport di combattimento di alto livello tecnico, tra i quali citiamo Thai Boxe, MMA, Karate, Kung Fu, Jeet Kune Do Kali, Kendo, Brasilian Ju Jitsu, con corsi sia per adulti che per bambini.

Lo stage con la leggenda della Muay Thai durerà due ore e mezza (9,00 – 11,30), costerà 30 euro a partecipante (con prenotazione telefonica o via email – 370 1306093, info@areaksd.it) e permetterà ad ogni iscritto di ricevere una certificazione firmata da Sak Kaoponlek in persona: un ricordo indelebile di una grande esperienza unica ed irripetibile. Un attestato che ogni amante di arti marziali non può far altro che desiderare.

Sak Kaoponlek, La Leggenda Della Muay Thai Arriva In Italia

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Sak Kaoponlek, La Leggenda Della Muay Thai Arriva In Italia
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione