Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sampdoria, Il Destino Della Nuova Panchina


18 maggio 2010 ore 16:36   di newt  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 308 persone  -  Visualizzazioni: 535

Marotta se ne va, si sapeva da tempo ma oggi l'ufficializzazione. Una tegola, per i colori blucerchiati, che in 8 anni hanno visto sotto la sua gestione, crescere e progredire una squadra incredibile. Marotta ha saputo riportare in alto quella che sembrava una grande decaduta del calcio italiano.

Poche ore fa la conferenza stampa, lunga e pregna, un addio che sa di rammarico, anche se la nuova stagione porterà per l'ex amministratore doriano, sicuramente grandi gioie con la Juve.


Marotta potrerà con se, nella sua avventura bianconera, Del Neri. O almeno è quello che traspare da questi ultimi giorni fitti di voci di mercato. La conferma, seppur parziale, dal presidente Garrone "Del Neri va. Probabilmente a Torino". Resta da vedere dunque la nuova sfida blucerchiata di che colori tingerà la propria panchina.

Si parla di tre possibili sostituti: Mimmo di Carlo, Massimiliano Allegri e Sinisa Mihajlovic. Di Carlo rappresenta sicuramente una scelta di valore visti i buoni risultati col Chievo, e la possibilità di gestire agilmente la rosa attuale, date le caratteristiche di gioco. Allegri è forse più una scommessa, anche se il suo gioco spumeggiante, mostrato col Cagliari, potrebbe continuare felicemente il filone sampdoriano di questi ultimi tempi.

Mihajlovic è sicuramente l'ipotesi più suggestiva per tutti i tifosi della Samp, che hanno sicuramente stampata ben impressa nella memoria l'immagine del loro "vecchio" numero 11. Un giocatore che con i colori blucerchiati ha forse epresso il massimo della sua carriera calcistica, pur vincendo poco, ed è sempre stato un beniamino della curva.

Si è confermato, a sopresa in fondo, visto il parere generale di molti ad inizio stagione, un allenatore di straordinarie capacità, ereditando da Walter Zenga un Catania in piena difficoltà e portandolo a una salvezza tranquilla, garantita da bel gioco e solidità.

Chissà come sarebbe vederlo nuovamente con i colori blucerchiati addosso. Sicuramente una gioia per i tifosi, una scomessa, probabilmente vincente, da parte della società.

Articolo scritto da newt - Vota questo autore su Facebook:
newt, autore dell'articolo Sampdoria, Il Destino Della Nuova Panchina
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 

newt sei mica 1 po doriano??? eheheh

Inserito 18 maggio 2010 ore 18:57
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione