Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sarie A Bologna - Roma Le Formazioni In Campo


29 gennaio 2011 ore 21:35   di hank  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 298 persone  -  Visualizzazioni: 581

Con Di Vaio scampato al pericolo dell' influenza e una rosa penalizzata dalle squalifiche di Portanova 1 giornata, Perez, Gimenez, Moras e, come se non bastasse, dall' assenza per infortunio di Ramirez, il Bologna proverà comunque a far bella figura al Dall' Ara davanti ai suoi tifosi nella partita contro la Roma.

Confermato tra i pali Viviano, in difesa ci sarà Garics a destra, Esposito e Britos saranno i centrali mentre Rubin ricoprirà probabilmente il ruolo di terzino sinistro. Al centrocampo saranno impiegati Della Rocca, Mudingayi, Casarini ed Ekdal mentre il duo d' attacco sarà composto da Meggiorini leggermente più arretrato rispetto al bomber Di Vaio. Possibile Ballottaggio tra Mudingay e Radovanovic a causa di una leggera contrattura all' adduttore per il giocatore congolese. In panchina Malesani avrà comunque a disposizione Lupatelli, Esposito, Morleo, Buscè, Radovanovic, Siligardi e Paponi.


La Roma fiduciosa degli ultimi risultati utili in campionato e la vittoria nei quarti di finale di Coppa Italia sulla Juveventus cercherà a tutti i Costi di beffare il Bologna per restare ai primi posti in classifica. Ranieri, in una conferenza stampa, ha riconfermato la fiducia in Francesco Totti, considerato l' arma in più a disposizione dei suoi. Nel rispetto del turn over, quindi e in considerazione dei recenti infortuni, proprio nell' incontro di giovedì scorso, del norvegese Riise e del centrocampista centrale Matteo Brighi, che si aggiungono a Pizarro e Adriano la Roma schiererà, nel consueto modulo 4-4-2 con rombo a centrocampo, la seguente formazione:

Sarie A Bologna - Roma Le Formazioni In Campo

julio Sergio, Castellini al posto di Riise sulla sinistra, N. Burdisso e Juan centrali difensivi e Cassetti a destra. De Rossi coprirà il centrocampo insieme a Taddei, Simplicio e Perrotta. Davanti le due punte Totti e Borriello entrambi in ottima forma. In panchina ci saranno Doni, G. Burdisso, Mexes, Rosi, Greco, Menez, Vucinic. Non si escludono possibili cambiamenti dell' ultimo momento come l' inserimento di Mexes al posto di Burdisso e/o del francese Menez a supporto della coppia in attacco.

Articolo scritto da hank - Vota questo autore su Facebook:
hank, autore dell'articolo Sarie A Bologna - Roma Le Formazioni In Campo
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione