Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sconfitto Il Napoli Al San Paolo Il Milan Secondo In Classifica


26 ottobre 2010 ore 14:19   di hank  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 258 persone  -  Visualizzazioni: 577

Ancora una partita di calcio rovinata da un arbitraggio a dir poco indecoroso quella di ieri al San Paolo. Peggiore in campo: l' arbitro Rizzoli artefice della disfatta della squadra partenopea. Il Milan ieri al San Paolo poteva segnare solo così, grazie all' aiuto dell' arbitro e lo ha fatto senza alcun rispetto per il prestigio dell' ex squadra del pibe de oro e per gli oltre 50000 tifosi presenti ieri, sotto la pioggia, allo stadio.

Dopo lo scontro tra Antonini e Maggio la partita è stata interrotta per dare la possibilità al milan di portare al suo giocatore tutte le cure necessarie e di provvedere poi alla sostituzione con Oddo quando è stato evidente che Antonini non poteva continuare a giocare. Dopo poco è stato Maggio ad accusare problemi a causa del precedente scontro con Antonini. Accasciatosi a terra ha chiesto l' aiuto della panchina che si è prontamente catapultata a soccorrerlo. A quel punto però Rizzoli non ha fermato la partita, ha detto a Maggio di accomodarsi fuori dal campo per farsi curare costringendo il Napoli a giocare con l' uomo in meno. E Il Milan ne ha approfittato segnando con Robinho il primo gol.


Il Napoli comunque reagisce cercando di sfondare con i suoi attaccanti il muro di difensori Milanisti. Tra di loro c' è un certo Papastathopoulos che ieri sera non vedeva il pallone ma solo le gambe di Ezequiel Lavezzi, migliore in campo. Almeno due volte il difensore greco è entrato pericolosamente su Lavezzi atterrandolo senza pensarci sopra e rischiando di far male. Quando Lavezzi è caduto in area spinto da Papastathopoulos Rizzoli forse guardava altrove.

Giusta la prima ammonizione a "Giobbe" Pazienza, ma non l' espulsione. Quello è stato un provvedimento eccessivo che ha ammazzato la partita. Rizzoli potrà affermare di essersi attenuto al regolamento, di averlo applicato alla lettera ma estraendo il cartellino rosso uno solo è stato il mesaggio percepito dai tifosi: " Caro Napoli, oggi il Milan supererà l' Inter in classifica, tu invece resterai dove sei" e così è stato. Il presidente del Milan avrà probabilmente problemi con i giudici ordinari, ma riguardo ai giudici di gara la musica cambia completamente.

Ieri sera al San Paolo se ne sono viste di tutti i colori; addirittura Ibrahimovic che ritorna in campo dopo essere stato sostituito per alimentare un piccola rissa scoppiata tra le due squadre e causata tra l' altro dal suo compagno di squadra, di certo non un esempio di sportività, Boateng.

Articolo scritto da hank - Vota questo autore su Facebook:
hank, autore dell'articolo Sconfitto Il Napoli Al San Paolo Il Milan Secondo In Classifica
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione