Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Serie A 2011/2012: Ecco Le Probabili Formazioni (parte Seconda)


17 luglio 2011 ore 14:20   di JohnATonga  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 922 persone  -  Visualizzazioni: 1607

In questo articolo andremo ad analizzare le probabili formazioni delle squadre di seconda fascia del campionato italiano. Normalmente queste squadre occupano la posizione di mezzo della classifica e lottano per conquistare un posto in Europa League, tuttavia tra loro può nascondersi la rivelazione del torneo o, come accadde l'anno scorso alla Sampdoria, la squadra che centra l'annata sfortunata e inaspettatamente retrocede in serie B.

Palermo: L'eccentrico presidente Zamparini è stato fino a questo momento poco attivo nel mercato, panchina affidata a Pioli, nessuna cessione da segnalare, in arrivo il difensore Mantovani dal Chievo e una lista di nomi sconosciuti, del resto anche Bacinovic, Ilicic e Hernandez lo erano prima di debuttare con la maglia rosanero. Riuscire a trattenere in rosa il fantasista Pastore varrebbe più di dieci acquisti. Probabile Formazione: Sirigu, Cassani, Mantovani, Bovo, Balzaretti, Nocerino, Migliaccio, Bacinovic, Pastore, Miccoli, Hernandez.


Genoa: Negli ultimi anni il presidente Preziosi ci ha abituati a stravolgimenti di rosa, e anche quest'anno non è stato da meno. In pachina arriva il tecnico Alberto Malesani, mentra lasciano la maglia rossoblù: Konko, Criscito, Rafinha, Paloschi e Floro Flores, a sostituirli arrivano: Birsa, Merkel, Constant, Sno e Pratta. Probabile Formazione: Eduardo, Antonelli, Kaladze, Dainelli, M.Rossi, Kucka, Constant, Birsa, Sno, Palacio, Pratta.

Fiorentina: Confermato Mihajlovic, tanti giocatori lasciano la viola: Santana e Donadel, svincolati approdano al Napoli. Adrian Mutu, bandiera della squadra negli ultimi anni, si accasa al Cesena assieme a Comotto. Il fantasista D'Agostino firma per il Siena. Al contrario il mercato in entrata è fino a questo momento molto scarno e veda l'arrivo del solo Felipe. Probabili Formazione: Frey, Pasqual, Gamberini, Kroldrup, De Silvestri, Montolivo, Berhami, Vargas, Jovetic, Cerci, Gilardino.

Udinese: La speranza dei tifosi friulani è solamente una, quello che tra i tanti giovani acquistati dalla società si nasconda qualche nuovo talento, altrimenti, dopo le cessioni di Sanchez e Inler, all'Udinese non resta che lottare per la salvezza. Probabile Formazione: Handanovic, Benatia, Zapata, Domizzi, Isla, Pinzi, Asamoah, Armero, Abdi, Di Natale, Denis.

Serie A 2011/2012: Ecco Le Probabili Formazioni (parte Seconda)

Chievo Verona: In panchina torna Mimmo Di Carlo. I veneti cedono Mantovani al Palermo e il centrocampista Constant al Genoa, per sostituirli puntano su Acerbi e l'ex Brescia Hatemaji. Probabile Formazione: Sorrentino, Jokic, Morero, Cesar, Frey, Rigoni, Hatemaji, Luciano, Bentivoglio, Pellisier, Thereau.

Parma: Dopo la faticata salvezza della scorsa stagione i ducali vogliono disputare un campionato più tranquillo, perdono Amauri e Dzemaili, ma ritrovano Biabiany, che bene aveva fatto con la maglia giallublù due anni fa, e Pellè, che dopo l'esperienza olandese torna in Italia. Acquistato anche Santacroce dal Napoli. Probabile Formazione: Mirante, Zaccardo, Santacroce, Paletta, Gobbi, Galloppa, Morrone, Modesto, Giovinco, Pellè, Biabiany.

Articolo scritto da JohnATonga - Vota questo autore su Facebook:
JohnATonga, autore dell'articolo Serie A 2011/2012: Ecco Le Probabili Formazioni (parte Seconda)
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 

John tu starai anche guadagnando in questo momento dei soldi, ma FORMAZIONE si scrive così e cioè con una Z sola. Errore gravissimo

Inserito 17 luglio 2011 ore 21:12
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione