Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Serie B: Brescia - Pescara Chiude Il Programma Della Giornata


17 ottobre 2011 ore 12:28   di skoban  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 322 persone  -  Visualizzazioni: 563

Con Brescia-Pescara si chiude il lungo weekend della Serie B, partita venerdì scorso con l'anticipo Varese-Padova (3-0 per i locali). Questa sera, alle 20.45, una sfida speciale, che vede il ritorno di Zeman per la prima volta da avversario al "Rigamonti".Il 5 marzo del 2006, il presidente lombardo Corioni lo chiamò per sostituire Maran, esonerato clamorosamente nonostante la squadra fosse in piena lotta per i play-off. Ancora oggi lo stesso Maran si fa domande sui motivi di quell'allontanamento, e non solo lui.

Ebbene, ingaggiato per portare le rondinelle in Serie A, il tecnico boemo visse invece un'esperienza del tutto negativa: 11 partite e solo 8 punti incassati, frutto di 2 vittorie, 2 pareggi e ben 7 sconfitte, con 11 reti fatte a fronte di 20 subìte. Naturalmente, al termine della stagione, le strade di Zeman e del Brescia si separarono.


Questa sera, dunque, il boemo torna a Mompiano con il suo Pescara che, fin qui, ha totalizzato 16 punti, con 5 vittorie, un solo pareggio e 3 sconfitte. 20 i goal fatti a fronte dei 17 subìti.Il Brescia di mister Giuseppe Scienza, invece, è più quadrato: ha gli stessi punti degli abruzzesi ma con 4 vittorie, 4 pareggi e una sola sconfitta (sabato scorso contro il Padova).

In casa le rondinelle hanno uno score di 3 vittorie e un pari, mentre gli abruzzesi in trasferta faticano parecchio (una sola vittoria - a Verona alla prima giornata, un pari con il Sassuolo nell'infrasettimanale e 3 sconfitte).

Nel Brescia emergenza difensiva: out Zoboli e forse Magli; fuori anche Varga, Martina Rini e Zanetti, mentre il Pescara non avrà Verratti e Perrotta ma rientreranno Capuano e il bomber Insigne (reduce dai successi con l'Under 21). Al "Rigamonti" si attende un match con tante reti (Zeman è votato all'attacco e il Brescia ha preso 4 reti nelle ultime due gare).

Articolo scritto da skoban - Vota questo autore su Facebook:
skoban, autore dell'articolo Serie B: Brescia - Pescara Chiude Il Programma Della Giornata
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione