Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Serie A: Chi Sarà L'anti Inter? Milan Roma E Juve Lontane


23 settembre 2010 ore 10:48   di temporale  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 365 persone  -  Visualizzazioni: 585

Guardando la classifica del campionato di Serie A dopo la quarta giornata si nota come non sia cambiato nulla rispetto agli anni scorsi, in cima alla classifica troviamo quell'Inter che, fra una campagna acquisti quasi inesistente, fra la perdita dell'allenatore, a detta di tutti il migliore del panorama internazionale, fra giocatori appagati delle vittorie dello scorso anno, ancora dimostra di non aver perso la potenza per demolire gli avversari e la voglia di essere ancora una volta protagonista in italia e chissà che non sorprenda anche in Europa.

Dal secondo posto in poi si fa fatica a trovare una delle quattro dichiarate anti Inter, il milan a centro classifica ha la metà dei punti della capolista, un gioco che stenta a decollare dopo la gran partenza illusoria contro il Lecce. Allegri, per non divenire l'incubo del Presidentissimo, da cui gli è stato regalato il colpo di mercato ibrahimovic, dovrà inventarsi qualche soluzione di continuità per soddisfare l'esigente ambiente milanista.


La Roma è il capitolo più triste perchè Ranieri, al di là delle attenuanti di giocatori spremuti nelle nazionali, assenze titolari e aggiungerei mancanza di un pizzico di fortuna che non guasta, si ritrova sprofondato al terz'ultimo posto figlio di 2 pareggi e 2 sconfitte, ultima quella con la sorprendente neopromossa Brescia. L'anno scorso l'inversione di tendenza la fece Ranieri sostituendo in corsa Spalletti e realizzando una cavalcata impressionante fino alla conquista del 2° posto, ora la sua situazione è più simile alle ultime partite in cui sedeva sulla panchina della juve e se è i problemi di questa Roma sono di testa il lavoro di recupero è ancora più difficile.

Serie A: Chi Sarà L'anti Inter? Milan Roma E Juve Lontane

La Juve è chiamata stasera ad una grande prestazione per l'impegno non facile contro il Palermo di Delio Rossi che, l'anno scorso si impose all'Olimpico di Torino per 2 a 0, e quest'anno si ripropone con un Pastore in più ma con una difesa sconcertante nelle prime uscite di campionato e coppa. La Juve, dei grossi cambiamenti, può sorprendere tutti se, come sostiene il suo allenatore Gigi Delneri, non può porsi limiti, e il 4 a 0 rifilato ad Udine potrebbe essere il segnale dell'inizio di una sfida ai campioni da confermare stasera a Torino.

ore 20:45 Stadio Olimpico, Torino:

PROBABILI FORMAZIONI

Juventus (4-4-2): Storari; Motta, Bonucci, Chiellini, Grygera; Krasic, Melo, Marchisio, Pepe; Quagliarella, Del Piero. All.: Delneri

A disposizione: Manninger, Rinaudo, Legrottaglie, Sissoko, Aquilani, Amauri, Iaquinta.

Palermo (4-3-1-2): Sirigu; Cassani, Muñoz, Bovo, Balzaretti; Migliaccio, Liverani, Nocerino; Pastore, Ilicic; Hernandez. All.: Rossi

A disposizione: Benussi, Glik, Darmian, Liverani, Kasami, Maccarone, Miccoli.

Articolo scritto da temporale - Vota questo autore su Facebook:
temporale, autore dell'articolo Serie A: Chi Sarà L'anti Inter? Milan Roma E Juve Lontane
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione