Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Serie B, 3 Dicembre 2011: Breve Riassunto Della Diciottesima Giornata


4 dicembre 2011 ore 03:13   di victoryshallbemine  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 443 persone  -  Visualizzazioni: 859

PADOVA-TORINO 1-0 (sospesa al 77'): Un guasto al sistema d'illuminazione dello stadio padovano permette al Torino di non subire, per adesso, la seconda sconfitta in campionato. I granata soffrono già dai primi minuti, rischiano di subire goal dal bomber Cacia in due occasioni. Infatti, l'attaccante padovano sbaglia davanti al portiere Coppola per due volte. Tuttavia, al quinto minuto del secondo tempo devono arrendersi a Ruopolo che trafigge la porta torinese deviando di ginocchio un assist dalla sinistra di Renzetti. Solo così si sveglia il Toro, che in tre occasioni, con Ogbonna e due volte con Rolando Bianchi, vanno vicino al pareggio. Dopo accadono 3 interruzioni della gara per problemi all'impianto elettrico, ma al minuto 77, al quarto spegnimento della corrente, il direttore di gara Calvarese decide di sospendere definitivamente la partita. Da decidere il giorno della prosecuzione dell'incontro.

LIVORNO-VERONA 0-2: Dopo quasi ottanta anni gli scaligeri vincono a Livorno e colgono la settima vittoria di seguito che li porta in seconda posizione. Dopo varie occasioni da ambo le parti, giunge l'episodio-chiave dell'incontro: al minuto 28 Schiattarella viene espulso per un bruttissimo fallo su Ferrari. Sul finale di primo tempo, il Verona passa in vantaggio con Maietta, che sfrutta un corner battuto da sinistra da Hallfredsson. Al 59' Jorginho porta il Verona sul 2-0 con un'azione di contropiede sfruttando un cross di Hallfredsson.


PESCARA-GROSSETO 1-2: Il Pescara di Zeman perde in casa col Grosseto, ma l'allenatore dei toscani, Gianni, dà le dimissioni. Nel post-gara commenta: "Mi dimetto in quanto sono infastidito dall'essere giudicato partita per partita". A inizio partita il Pescara sciupa malamente quattro occasioni con Insigne (3) e Immobile, ma va comunque in vantaggioal 21' con un tiro al volo di Sansovini. Gessa sciupa il gol de 2-0 e il Grosseto ne approfitta pareggiando con Alfageme in contropiede al 40'. Nel secondo tempo, il Pescara cala fisicamente e i toscani vanno in vantaggio al minuto 81 con Sforzini. CROTONE-SASSUOLO 1-1. In superiorità numerica, il Sassuolo viene raggiunto dal Crotone perdendo l'occasione per tornare in seconda posizione in classifica. Masucci porta subito gli ospiti in vantaggio con una bella rovesciata, ma i calabresi insistono per tutta la gara e al 68' trovano il pareggio con un destro di Calil.

Serie B, 3 Dicembre 2011: Breve Riassunto Della Diciottesima Giornata

VARESE-BRESCIA 2-2: Per la seconda volta di seguito il Varese recupera 2 reti di vantaggio evitando la sconfitta nel derby lombardo col Brescia. Il Brescia sblocca la gara al minuto 27 con una bellissima punizione battuta da Jonathas. Tre minuti dopo, Juan Antonio sigla lo 0-2 con una girata di sinistro, su assist di Jonathas. Nel secondo tempo, il Varese insiste e raggiunge il pareggio grazie a De Luca (51') e Neto Pereira (67'). MODENA-VICENZA 0-3: Il Vicenza vince con tranquillità a Modena e ottiene tre punti d'oro per la salvezza. Il Vicenza va in vantaggio al minuto 43 con Soligo Il Modena risente del goal, e al 65' va sotto di un altro gol, siglato da Abbruscato con un sinistro su passaggio dell'appena entrato Misuraca. Il Modena prende un palo ma a due minuti dalla fine subisce lo 0-3, realizzato da Mustacchio. ALBINOLEFFE-NOCERINA 2-2: La Nocerina ottiene un punto a Bergamo. L'Albinoleffe sblocca la partita al 18' grazie a una punizione dal limite di Laner. Nel secondo tempo, la Nocerina ribalta la gara in soli quattro minuti (Pomante al 53, Negro al 57'). L'Albinoleffe pareggia poco dopo con Laner che realizza dopo un'azione personale. Altri risultati: JUVE STABIA-GUBBIO 1-0, EMPOLI-ASCOLI 3-2, REGGINA-SAMPDORIA 0-0.

Articolo scritto da victoryshallbemine - Vota questo autore su Facebook:
victoryshallbemine, autore dell'articolo Serie B, 3 Dicembre 2011: Breve Riassunto Della Diciottesima Giornata
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione