Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Serie B: Empoli - Novara Senza Vincitori Nè Vinti


8 aprile 2011 ore 22:39   di superzago  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 231 persone  -  Visualizzazioni: 395

Finisce senza né vinti né vincitori l’anticipo di serie B tra Empoli e Novara. Ma quanti brividi nel finale per Aglietti quando al 35’ della ripresa il bomber del Novara Fabio Bertani ha gettato alle ortiche la palla del possibile vantaggio, calciando malissimo a a due metri dalla linea di porta.

Il Novara dunque spreca una ghiotta occasione per rimanere attaccata al duo di testa, formato da Atalanta e Siena, e a questo punto dovrà difendere con i denti la terza posizione della classifica. I primi minuti di gioco vedono l’Empoli in continua pressione in fase offensiva, ma poco lucidi in zona gol, così il Novara in contropiede può sfruttare le sue armi, con l’argentino Gonzalez al 3’ pericoloso con un destro velenoso ma poco preciso.


La risposta dei toscani arriva con Forestieri che dalla lunga distanza impegna in presa bassa il numero uno piemontese. Si fanno preferire i padron di casa che sviluppano una manovra piacevole con continui inserimenti dei centrocampisti, che mettono in seria difficoltà la difesa di Tesser. L’Empoli non molla e sfiora il vantaggio sempre con Forestieri, il cui tiro è controllato da Ujkani. Ma la palla gol più importante del primo tempo capita a Gonzalez che sfiora il palo più lontano di Pelagotti. Nella ripresa, la musica non cambia.

Empoli che scende in campo più motivato, Novara che cerca di approfittare degli spazi per trovare la via del gol. Sia da una parte che dall’altra c’è poca lucidità.Ma i giocatori di Aglietti ce la mettono davvero tutta e sfiorano il gol con Moro al 10’. La sua conclusione però non è abbastanza fortunata. Il momento di stasi dell’incontro viene interrotto nelle fasi finali del match da Gonzalez che sulla destra salta tutti, serve in mezzo Bertani che però spreca tutto mandando a lato. E’ l’ultima emozione: finisce 0-0.

Articolo scritto da superzago - Vota questo autore su Facebook:
superzago, autore dell'articolo Serie B: Empoli - Novara Senza Vincitori Nè Vinti
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione