Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Serie A, è Già Calciomercato Per Milan, Inter, Roma, Juventus E Napoli


2 marzo 2011 ore 16:23   di AngeloCa  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 343 persone  -  Visualizzazioni: 576

Siamo soltanto a Marzo ma il Calciomercato in vista della Serie A 2011/12 impazza. Infatti è cosa risaputa che le trattative vengono intavolate in questi mesi proprio perché quando di è scelto un obiettivo per non essere sorpreso quando si potranno depositare i contratti in lega gli accordi vanno coltivati parecchio tempo prima. Andiamo a vedere ad oggi quale sono le principali trattative delle più grandi società italiane.

Il più attivo in questa fase di pre calciomercato è senza dubbio il Milan . Adriano Galliani sta lavorando alacremente per allestire una super squadra per la prossima stagione di Serie A e soprattutto per essere competitivi in Europa. Ormai fatta per il passaggio a parametro zero del difensore centrale francese della Roma Philippe Mexes , la notizia è semi ufficiale in quanto vista la presenza in borsa della società capitolina potrebbe influenzarne l’andamento finanziario. A centrocampo vista la tutt’altra che scontata riconferma di Pirlo, è in scadenza a giugno, si pensa al sostituto che pare essere il brasiliano Elano del Santos che si potrebbe liberare per una somma vicina ai 5 milioni di euro. Per l’attacco ci sono al momento due opzioni più che altro prospettiche come Ganso e Lamela , mentre nelle ultime ore sta prendendo corpo osteggiato dal padre un clamoroso ritorno di Kakà a questo punto più che un rumors.


La Roma, in attesa del cambio societario, sta cercando di intavolare qualche trattiva soprattutto avendo preso coscienza di aver perso definitivamente Mexes per trovarne un sostituto. Il nome caldo sembra essere quello del difensore cagliaritano Davide Astori. Intanto dall’Inghilterra arriva un’offerta per il terzino sinistro norvegese Riise da parte del Newcastle. Ma la società giallorossa sta cercando in questi giorni di trovare l’allenatore per la prossima stagione, il nome è sempre lo stesso e cioè quello di Carlo Ancellotti che porterebbe con se probabilmente anche Andrea Pirlo.

La Juventus conscia di dover far qualcosa ma non avendo fondi visto che il budget per il calciomercato in vista della stagione 2011/12 già è impegnato viste i tanti riscatti a cui è chiamata a far fronte, sembra aver preso coscienza di dover scegliere chi non riscattare . Sicuramente Pepe non sarà riscattato e si sta pensando di fare lo stesso con Aquilani anche se nel suo caso una partenza redditizia di Sissoko potrebbe farlo rimanere. L’obiettivo numero bianconero sembra essere Mascherano.

Serie A, è Già Calciomercato Per Milan, Inter, Roma, Juventus E Napoli


Massimo Moratti
ha preso coscienza che una piccola rivoluzione in casa nerazzurra va data, non fosse altro per l’età media dei suoi campioni. Obiettivo numero sembra essere lo stesso del Milan, ossia Ganso. Per il centrocampo è più che un’idea il nazionale in forza alla Fiorentina Riccardo Montolivo ormai deluso dalle scelte tecniche fatte dalla società viola, ovviamente per l’attacco l’obiettivo numero uno è il cileno dell’Udinese Sanchez che però per prenderlo la società nerazzurra dovrà battere la concorrenza di molte squadre molto agguerrite per la gioia di Pozzo.

Il Napoli oltre il già ufficiale arrivo del difensore argentino dell’Estudiantes Federico Fernandez sta seguendo molto da vicino il gigantesco attaccante sloveno del Gronigen Matavz. Per il centrocampo lo stesso presidente Aurelio De Laurentiis ha annunciato che farà un grosso colpo che non sarà lo svizzero Inler. In partenza a fine stagione a parametro il centrocampista centrale Pazienza destinazione Genoa.

Articolo scritto da AngeloCa - Vota questo autore su Facebook:
AngeloCa, autore dell'articolo Serie A, è Già Calciomercato Per Milan, Inter, Roma, Juventus E Napoli
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione