Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Serie B: Il Carpi Allunga Sul Bologna. Esordio Con Sconfitta Per Panucci


21 marzo 2015 ore 17:40   di lucafoot86  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 389 persone  -  Visualizzazioni: 635

Conferme e sorprese nelle gare delle 15 valevoli per la 32° giornata di Serie B. Ennesimo ed importantissimo allungo da parte del Carpi di Castori che, grazie alla vittoria di misura strappata nella trasferta di Terni, si porta a più 9 sul Bologna di Lopez tenendo saldamente il primato. I rossoblu emiliani vengono infatti bloccati sullo 0 a 0 dal nuovo Trapani di Serse Cosmi, squadra completamente trasformata dalla grinta e caparbietà dell'ex tecnico del Perugia.

Restando nelle zone alte della classifica clamorosa vittoria in rimonta del Vicenza ai danni del Modena: la gara si sblocca al primo minuto con un gol di testa del Diablo Granoche imbeccato ottimamente da Rubin. I biancorossi si fanno sotto e dopo qualche occasione sprecata raggiungono il meritato pari al 25° minuto grazie al centravanti Cocco; nella ripresa la gara sembra avviata ad un pareggio ma al minuto 63 Giacomelli si inventa un gol a giro assolutamente fantastico che regala l'importantissima vittoria agli uomini di Marino. A far compagnia al Vicenza rimane l'Avellino di Rastelli che si fa rimontare in maniera incredibile dal Perugia, abilissima a capovolgere il risultato tra l'85° e il 90° grazie alla doppietta di Falcinelli entrato in campo a inizio ripresa al posto di Ardemagni.


Non dorme sonni tranquilli nemmeno il Livorno del neo allenatore Cristian Panucci. Gli amaranto, al termine di una partita non memorabile, perdono per 1 a 0 contro il Cittadella grazie alla rete di Sgrigna su penalty e, soprattutto, subiscono l'undicesima sconfitta stagionale permettendo allo Spezia di avvicinarsi sempre di più. I liguri infatti, grazie alla vittoria per 2 a 1 sul campo del Latina, raggiungono i 46 punti portandosi esattamente a una lunghezza dai toscani.

In zona retrocessione importantissima vittoria del Crotone sul Brescia per 2 a 1, in uno dei primi veri e propri scontri salvezza: la gara dello Scida si sblocca nel secondo tempo grazie al calcio di rigore di Ciano, con i calabresi che acquistano sempre più fiducia nei loro mezzi e raddoppiano al 68° minuto con uno stupendo gol al volo di Stoian. Il gol di Corvia all'87° serve solo a ravvivare un po' la partita nel recupero, ma al fischio finale sono solo i rossoblu ad esultare anche perchè, grazie a questa vittoria, la squadra di Drago riesce addirittura a superare il Catania. I siciliani, infatti, subiscono la sconfitta numero 14 della stagione, questa volta per mano della Virtus Entella che regola gli uomini di Marcolin con un secco 2 a 0.

A chiudere la 32° giornata di Serie B sarà il posticipo tra Varese e Frosinone in programma lunedi prossimo alle ore 20:30.

SERIE B – 32° GIORNATA

PESCARA – BARI 0-0 (giocata venerdì)

AVELLINO – PERUGIA 1-2

CROTONE – BRESCIA 2-1

ENTELLA – CATANIA 2-0

LATINA – SPEZIA 1-2

LIVORNO – CITTADELLA 0-1

MODENA – VICENZA 1-2

PRO VERCELLI – LANCIANO 2-1

TERNANA – CARPI 0-1

TRAPANI – BOLOGNA 0-0

Articolo scritto da lucafoot86 - Vota questo autore su Facebook:
lucafoot86, autore dell'articolo Serie B: Il Carpi Allunga Sul Bologna. Esordio Con Sconfitta Per Panucci
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione