Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Serie A, Il Programma Della Domenica


1 ottobre 2011 ore 15:26   di superzago  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 309 persone  -  Visualizzazioni: 547

Con il match clou tra Juventus e Milan programmato in serata, la sesta giornata della serie A prevede domenica pomeriggio altri sei incontri. Ma prima tutti davanti alla tv per osservare la sfida salvezza tra Novara e Catania, due squadre che hanno dimostrato di potersela giocare alla pari con chiunque. Piemontesi avvantaggiati dal fattore campo: il sintetico, a cui sono abituati, è un’arma in più da sfruttare.

Nel pomeriggio la partita da seguire con maggiore interesse è senz’altro quella del “Franchi”: in campo Fiorentina e Lazio. E’ una partita che sfugge ad ogni pronostico, anche se i viola proveranno a metterla sul piano del ritmo per mettere in difficoltà la squadra di Reja, scesa in campo giovedì sera in Europa League e dunque un po’ stanca.


L’altra squadra impegnata in settimana, vale a dire l’Udinese, attende la visita di un Bologna che in queste prime giornate ha senz’altro deluso. Se le scorie della trasferta europea non si faranno sentire, i friulani potrebbero mettere in cascina punti pesanti. Tornerà titolare Di Natale. Il Cagliari, altra squadra rivelazione di questo inizio stagione, sarà invece protagonista sul campo di un Lecce che in casa finora ha incassato soltanto delusioni. Vorrà rifarsi davanti ai suoi tifosi dopo due sconfitte.

A caccia di punti vanno anche il Parma e il Cesena, che ospitano rispettivamente Chievo e Genoa. I ducali di Colomba si affidano all’estro di Giovinco, i bianconeri di Giampaolo invece puntano tutto su Adrian Mutu per risalire la china. Chiude il programma Palermo-Siena, con Mangia che pregusta un altro successo. Ma occhio ai toscani, squadra organizzata che sa come creare grattacapi alle avversarie. Per informazioni chiedere alla Roma.

Articolo scritto da superzago - Vota questo autore su Facebook:
superzago, autore dell'articolo Serie A, Il Programma Della Domenica
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione