Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Serie A, Il Siena Beffa La Roma Nel Finale: è 1 - 1


22 settembre 2011 ore 22:58   di superzago  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 220 persone  -  Visualizzazioni: 413

No, questa Roma proprio non decolla. Solo un pareggio per i giallorossi nel posticipo del turno infrasettimanale della serie A. Il Siena di Sannino infatti è riuscito in extremis a strappare l’1-1 all’Olimpico, e c’è da sottolineare come l’abbia fatto con pieno merito. Non ci sono passi avanti per la squadra di Luis Enrique, che sì ha un grande possesso palla, ma fine a se stesso.

Giallorossi incapaci di creare grandi occasioni e incredibilmente fragili in difesa, dove Burdisso e Kjaer il più delle volte devono mettere delle grandi pezze per proteggere la porta di Lobont. Eppure le cose non si erano messe male per la Roma, pericolosa con Totti su punizione e poi a segno al 25’ del primo tempo con Osvaldo, che da due passi ha insaccato un pallone vagante in area di rigore. Primo centro in giallorosso per l’ex centravanti di Fiorentina, Bologna e Lecce.


Il Siena ha avuto il merito di non demoralizzarsi, anzi. Con il passare dei minuti la squadra toscana ha preso consapevolezza dei propri mezzi e nella ripresa ha avuto più di una occasione per agguantare il pareggio, ma l’imprecisione degli attaccanti unita alla bravura di Lobont tenevano a galla la Roma.

A tre minuti dalla fine, però, è stato Vitiello a regalare al Siena il meritato pareggio in un Olimpico che a quel punto non ha potuto esimersi dal fischiare i giallorossi per una vittoria sfumata, una vittoria che in questa stagione non è ancora arrivata. Il tempo passa, per vedere il gioco di Luis Enrique servirà pazienza. E i tifosi non devono farsi illusioni. Il Siena invece si porta a casa un punticino prezioso che fa sorridere Sannino: i bianconeri non avrebbero meritato il ko.

Articolo scritto da superzago - Vota questo autore su Facebook:
superzago, autore dell'articolo Serie A, Il Siena Beffa La Roma Nel Finale: è 1 - 1
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione