Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Serie A: La Primavera Regala Sempre Sorprese


12 marzo 2012 ore 12:47   di edodero  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 280 persone  -  Visualizzazioni: 460

Primi tepori primaverili e prime sorprese nel campionato di massima serie. Cadono fragorosamente le due aspiranti più agguerrite al terzo posto, Lazio e Udinese, e la Juventus marca nuovamente il passo nella sfida scudetto con il Milan. Clamorosa la battuta d'arresto della compagine guidata da Edy Reja, battuta 3-1 in casa dal Bologna, che ha manifestato una notevole dose di nervosismo, terminando il match in nove uomini. Parimente preoccupante la sconfitta dell'Udinese, battuta da un Novara quasi retrocesso, che ha voluto regalare al richiamato tecnico Attilio Tesser la soddisfaziione di una vittoria di prestigio.

Insomma, ci si appropinqua ad entrare nella fase calda del torneo, le ultime dieci gare, quelle che daranno le sentenze definitive. Al momento quel che sembra certo è un rush finale con molte pretendenti per l'accesso alla prossima edizione di Champions League.


Se fino a qualche domenica fà, Milan e Juventus sembravano staccatissime dal gruppo e Udinese e Lazio, le uniche vere candidate a completare il parco delle squadre italiane da iscrivere alla Champions League 2012-2013, alla luce degli ultimi risultati il quadro è cambiato radicalmente. Rientra a pieno titolo in corsa il Napoli, che con un filotto di 5 vittorie consecutive (serie che la squadra partenopea non centrava dalla stagione 1989/90, contraddistinta dalla conquista del secondo scudetto), ha agganciato la squadra friuliana al quarto posto e ha messo nel mirino la squadra capitolina, in vantaggio di appena 2 punti. Un periodo magico per la squadra di Mazzarri che venerdì ha travolto con un tennistico 6-3 il Cagliari e che ora attende fiducioso l'incontro di mercoledì con il Chelsea per entrare nella storia.

Serie A: La Primavera Regala Sempre Sorprese

Serie A: La Primavera Regala Sempre Sorprese

Nel novero di coloro che aspirano ad un futuro europeo hanno battuto due colpi importanti, Inter e Roma, finalmente vincenti se non convincenti. Entrambe, in particolare la squadra meneghina, interrompono un periodo nero infarcito di sconfitte. Insomma il gruppo di testa si è ricompattato, con il solito MIlan che appare il solo in grado di poter staccare le altre contendenti, impegnate a sgomitare per ritagliarsi un posto nella massima competizione per club del vecchio continente.

Articolo scritto da edodero - Vota questo autore su Facebook:
edodero, autore dell'articolo Serie A: La Primavera Regala Sempre Sorprese
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione