Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Serie A: Le Dimissioni Di Claudio Ranieri Dopo La Sconfitta Contro Il Genoa


21 febbraio 2011 ore 14:42   di hank  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 452 persone  -  Visualizzazioni: 1115

L' allenatore della Roma Claudio Ranieri ha rassegnato le dimissioni dopo la clamorosa sconfitta in campionato della squadra contro il Genoa al Marassi. La roma in vantaggio per 3 reti a zero si è fatta rimontare dal Genoa e ha perso rovinosamente la partita per 4 reti a 3.

Nel dopopartita il coordinatore della Roma Montali aveva fatto da portavoce alla squadra e alla società dando un chiaro segnale che forse qualcosa di grosso stava bollendo in pentola, poi, nella serata di ieri, la decisione definitiva del tecnico Ranieri di lasciare il club giallorosso.


Dopo un serie di sconfitte in campionato e in coppa Claudio Ranieri non ce l' ha fatta a continuare e per amore dei colori della maglia ha deciso di abbandonare il suo incarico lasciando il posto all' aeroplanino VIncenzo Montella, ex attaccante romanista che lo sostituirà almeno fino alla fine del campionato. Finisce così l'avventura romana per uno degli allenatori italiani più esperti e competenti che propbabilmente ha ceduto alle tensioni di spogliatoio e a un rapporto non proprio sereno con tutti i calciatori e in particolare Francesco Totti, troppo spesso in panchina, Borriello, ieri, sostituito nel bel mezzo della partita.

Serie A: Le Dimissioni Di Claudio Ranieri Dopo La Sconfitta Contro Il Genoa

La società ha deciso che la soluzione migliore per la squadra è quella assegnare a Montella il posto di allenatore, almeno per il momento, ovvero fino a quando non sarà disponibile un altro allenatore bravo almeno quanto Ranieri. Per ora l' obiettivo principale è quello di perdere meno partite possibile, la Roma attualmente all' ottavo posto in classifica, domenica prossima affronterà il Parma reduce dal pareggio, in casa, contro il Cesena mentre l' 8 Marzo giocherà, in Ucraina, contro lo Shakhtar la partita di ritorno per la qualificazioni ai quarti di finale di Champions League. Nell' andata di Mercoledì 16 febbraio la Roma fu sconfitta all' Olimpico per tre reti a due.

Articolo scritto da hank - Vota questo autore su Facebook:
hank, autore dell'articolo Serie A: Le Dimissioni Di Claudio Ranieri Dopo La Sconfitta Contro Il Genoa
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione