Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Serie A: Le Due Milanesi Costrette A Rincorrere


22 settembre 2011 ore 17:16   di superzago  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 245 persone  -  Visualizzazioni: 436

Ci accingiamo a vivere un campionato di serie A all'insegna dell'equilibrio? Forse sì, visti i risultati di queste prime giornate che hanno messo a nudo i difetti delle big, mai come ora in ritardo rispetto alle prime della classe. Fa eccezione la Juventus di Conte, che invece è partita con il piede giusto rispettando in pieno le consegne del giovane tecnico ed ex capitano, che ha chiesto al suo gruppo determinazione, grinta e voglia di emergere. Sette punti in tre gare non sono certo da buttare via, anzi.

Soprattutto considerando il passo da tartaruga del Milan di Massimiliano Allegri, che ha conquistato invece soltanto due punti, frutto di due pareggi e una sconfitta. Attenzione, però, perchè i rossoneri hanno più di una attenuante. In primis non bisogna dimenticare gli infortuni che hanno ridotto al minimo la rosa a disposizione del tecnico livornese. E poi in questo inizio di campionato il Milan ha affrontato Lazio, Napoli e Udinese. Non una partenza soft, c'è da riconoscerlo.


Male, anzi, malissimo l'Inter, che ha già cambiato guida tecnica rinunciando all'innovativo Gasperini per affidarsi all'esperienza di Claudio Ranieri. Moratti avrà fatto la scelta giusta? Soltanto il tempo potrà dirlo. I nerazzurri sono apparsi spaesati, giù di tono. A Ranieri il compito di trovare la medicina per rigenerare un gruppo di campioni.

Nella terza giornata ha toppato anche il Napoli, che Mazzarri ha schierato contro il Chievo pieno di seconde linee, chiamiamole così. Il problema però è che il gol i partenopei l'hanno subito con tutte le stelle in campo...
Ecco allora dimostrato come l’equilibrio di queste prime giornate si protrarrà per tutto l’inverno. Con Inter e Milan che però sicuramente troveranno la forza per rialziarsi per rientrare nel gruppo delle migliori.

Articolo scritto da superzago - Vota questo autore su Facebook:
superzago, autore dell'articolo Serie A: Le Due Milanesi Costrette A Rincorrere
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione