Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Serie A: Oggi Roma - Siena. Chi Sceglie Luis Enrique?


22 settembre 2011 ore 17:47   di superzago  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 238 persone  -  Visualizzazioni: 443

Completa il quadro della terza giornata il match tra la Roma di Luis Enrique e il Siena. I giallorossi cercano la prima vittoria sotto la guida tecnica del giovane allenatore spagnolo. Le ambizioni non mancano a Totti e compagni, che all’Olimpico però devono affrontare una squadra tenace come il Siena, che giocherà senza timori nella speranza di portare a casa un risultato positivo.

Le critiche non sono mancate a Luis Enrique per il modo in cui ha schierato la Roma, raccogliendo finora davvero poco. «Noi continuiamo a giocare così perché sono convinto che questo sia il modo migliore per arrivare ai risultati. Io sono interessato più di tutto ai risultati. Questo non è l’unico cammino per fare risultati, ma sono convinto che sia il migliore. Ci assumiamo i nostri rischi. – ha detto il tecnico - Ora i gol non arrivano, ma arriveranno molto presto.


Non sono preoccupato, presto riusciremo a concretizzare le occasioni. I complimenti non mi interessano molto, sono marginali. Abbiamo bisogno di una vittoria, giovedì così come poi domenica, perché la squadra lavora nella maniera corretta e quando lavori bene poi arrivano i risultati. Ci serve per recuperare confidenza e per dare nuova fiducia al gruppo». Impossibile dire chi scenderà in campo questa sera, visto che il tecnico decide ogni volta la formazione in extremis.

In porta dovrebbe giocare Lobont, con il recuperato Cicinho pronto a presidiare la corsia destra. In mezzo potrebbe rivedersi Juan al fianco dell’intoccabile Burdisso, a sinistra c’è Josè Angel. In mezzo al campo il trio dovrebbe essere formato da Perrotta, Pizarro e De Rossi, mentre in attacco al fianco di Totti dovrebbero scendere Bojan e Borriello. Ma il condizionale, specie con Luis Enrique, è sempre d’obbligo.

Articolo scritto da superzago - Vota questo autore su Facebook:
superzago, autore dell'articolo Serie A: Oggi Roma - Siena. Chi Sceglie Luis Enrique?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione