Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Serie A Riassunto 23 Giornata


4 febbraio 2013 ore 14:51   di ThebloggerQQ  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 347 persone  -  Visualizzazioni: 545

La 23 giornata di campionato sancisce che la Juve continua a vincere e che il Napoli insegue, sperando di completare la sua rincorsa agganciando la capolista; la Lazio dopo il miracolo di coppa Italia cede il passo così come l'inter che perde rovinosamente a Siena, si avvantaggiano di queste situazioni Milan e Fiorentina che conquistano punti pesanti in chiave Europa.

Ma veniamo ora al dettaglio, la Juve dopo la frenata di domenica scorsa torna alla vittoria con i goal di Matri e Lichtsteiner. Il Napoli dal canto sua tiene il passo ottenendo i tre punti contro un forte Catania che è in assoluto la sorpresa di questo campionato a nostro avviso.


Sicuramente però la cosa che maggiormente verrà ricordata di questa ventitreesima giornata sono i due goal di Mario Balotelli al debutto con la maglia del Milan ed il rigore dubbio dato contro l'Udinese a tempo abbondantemente scaduto; in virtù di questa concomitanza di fattori il Milan continua la sua rincorsa all'europa e grazie anche alla sconfitta di Inter e Lazio.

Serie A Riassunto 23 Giornata

I LAziali regalano ancora speranze di salvezza ai Grifoni rossoblu così come fa l'inter che cede i tre punti al Siena attualmente fanalino di coda. Importante sempre in chiave Europa la vittoria della Fiorentina che con i Goal di Toni e Jovetic batte una dei più brutti Parma della stagione.

Veniamo ora alla zona calda della classifica; in chiave salvezza fondamentale la vittoria del Bologna che espugna in rimonta Pescara col risultato finale di 2 a 3; pesante anche la sconfitta del Palermo che cede il passo al Barbera ad una mai doma Atalanta che trionfa per 2 a 1.

Chiudiamo questa nostra disamina sulla 23 giornata di campionato con gli anticipi che vedono la Roma perdere rovinosamente all'Olimpico contro un cagliari che guadagna importantissimi punti salvezza e Torino e Sampdoria che optano per non farsi male e concludono il loro match sullo 0 a 0 portanto entrambe a casa un punto che fa comodo e che le fa veleggiare a metà classifica.

Articolo scritto da ThebloggerQQ - Vota questo autore su Facebook:
ThebloggerQQ, autore dell'articolo Serie A Riassunto 23 Giornata
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione