Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Serie A: Risultati, Marcatori, Classifica E Prossimo Turno. Il Milan Vola Verso Lo Scudetto


17 aprile 2011 ore 22:47   di nicovale  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 271 persone  -  Visualizzazioni: 546

Il Milan prosegue il suo volo solitario verso lo Scudetto, Napoli e Inter perdono forse definitivamente il treno, la Lazio e l'Udinese si giocano la Champions League. Questi i principali verdetti della tretatreesima giornata del campionato di calcio di serie A.

Nell'emozionante sfida al vertice tra rossoneri e partenopei, il Milan sabato sera ha liquidato la pratica Sampdoria (sempre più in crisi e in piena zona retrocessione) con un perentorio 3 a 0 (20' Seedorf, 54' Cassano su rigore, 61' Robinho) mentre il Napoli, ventiquattro ore dopo, ha ceduto clamorosamente il passo in casa per 2 a 1 (55' Inler-U, 62' Denis-U, 95' Mascara-N) all'Udinese lasciando via libera ai rossoneri.


Colpo grosso della Lazio a Catania, una vittoria per 4 a 1 (40' Hernanes-L, 46' Schelotto-C, 56' Mauri-L, 78' Floccari-L, 90' Zarate-L)che permette ai biancocelesti di allungare sulle inseguitrici e di avvicinarsi addirittura al terzo posto dei nerazzurri. Proprio l'Inter ha dato probabilmente l'addio quasi definitivo ai sogni di Scudetto perdendo a Parma per 2 a 0 (36' Giovinco, 86' Amauri) e soprattutto comincia a sentire il fiato sul collo della Lazio. La Roma è inciampata in una inattesa sconfitta interna con il Palermo per 3 a 2 (20' Totti-R, 43' Pinilla-P su rigore, 84' Hernandez-P, 90' Hernandez-P, 92' Vucinic-R) che la taglia quasi fuori dai giochi per la Champions League. Stessa sorte per la Juventus che non va al di là del pareggio (0 a 0) a Firenze.

In chiave salvezza, già detto dell'importante successo del Parma, della pericolosa sconfitta del Catania e del momento sempre più nero della Sampdoria, assume particolare rilevanza la vittoria casalinga del Cesena con il fanalino di coda Bari per 1 a 0 (48' Bogdani), mentre il Chievo vittorioso in casa per 2 a 0 (15' Constant, 83' Marcolini) con il Bologna si allontana dalla zona "calda". Il Brescia cede le armi in trasferta per 3 a 0 (59' Rafinha, 71' Berardi autorete, 90' Antonelli)al Genoa e resta inchiodato al penultimo posto mentre il Lecce non va al di là del pareggio per 3 a 3 (20' Acquafresca-C, 49' Mesbah-L, 67' Conti-C, 72' Acquafresca-C, 88' Fabiano-L, 90' Corvia-L) in casa con il Cagliari e perde un'importante occasione per allungare sulle inseguitrici.

CLASSIFICA MILAN 71 - NAPOLI 65 - INTER 63 - LAZIO 60 - UDINESE 59 - ROMA 53 - JUVENTUS 52 - PALERMO 47 - CAGLIARI 44 - FIORENTINA 43 - GENOA 42 - BOLOGNA 40 - CHIEVO 39 - CATANIA 36 - PARMA e LECCE 35 - CESENA 34 - SAMPDORIA 32 - BRESCIA 30 - BARI 21

PROSSIMO TURNO ROMA-CHIEVO, PALERMO-NAPOLI, BOLOGNA-CESENA, CAGLIARI-FIORENTINA, INTER-LAZIO, GENOA-LECCE, BARI-SAMPDORIA, UDINESE-PARMA, BRESCIA-MILAN, JUVENTUS-CATANIA

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Serie A: Risultati, Marcatori, Classifica E Prossimo Turno. Il Milan Vola Verso Lo Scudetto
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione