Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Serie B: Siena Al Comando, Colpo Del Torino. Cade La Reggina


9 aprile 2011 ore 17:02   di superzago  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 283 persone  -  Visualizzazioni: 510

Il Siena si prende momentaneamente la vetta della serie Bwin (l’Atalanta infatti sarà impegnata nel posticipo del lunedì sul campo del Modena) battendo senza troppe difficoltà il Vicenza grazie alla doppietta di Sestu già nella prima frazione di gioco. I bianconeri di Conte vedono sempre più vicino il ritorno in serie A.

Al terzo posto resiste il Novara, fermato nell’anticipo ad Empoli sul nulla di fatto, che però deve guardarsi ora le spalle dal ritorno del Varese, che ha battuto il Grosseto (che ha chiuso la partita in nove uomini) per 3-1 ed ora si ritrova ad un solo punto dalla formazione di Tesser. Fa un grosso balzo verso le posizioni che contano il Pescara di mister Di Francesco, che espugna lo stadio di Piacenza. I padroni di casa restano in dieci per il rosso a Gervasoni e gli abruzzesi ne approfittano subito piazzando un uno-due micidiale con Gessa e Maniero.


Il Livorno non riesce proprio a decollare. I toscani vengono infatti fermati sul nulla di fatto sul campo della Triestina ultima in classifica. Chi invece firma il colpaccio esterno è il Torino di Lerda, che prosegue nella sua prepotente ascesa. Battuto a domicilio l’Albinoleffe del grande ex Mondonico grazie ad una rete nel finale di Antenucci. Si prende tre punti fondamentali in ottica salvezza il Crotone di Menichini, che allo “Scida” supera anche il Frosinone, diretta rivale per la salvezza: mattatore dell’incontro è stato Aniello Cutolo, autore di una tripletta.

Anche il Padova si allontana dai bassifondi piegando nettamente il Portogruaro, che pure era andato in vantaggio grazie a Tarana. I biancoscudati però hanno firmato la rimonta prima pareggiando con un rigore di Hochstrasser, quindi segnando con Trevisan e De Paula. L’impresa della giornata è però del Cittadella, che espugna il “Granillo” di Reggio Calabria di misura grazie al sigillo dopo pochi minuti di Piovaccari. Fanno un piccolo passo avanti Ascoli e Sassuolo, che pareggiano per 0-0. E’ un punto che però serve più agli ospiti nella rincorsa alla salvezza.

Articolo scritto da superzago - Vota questo autore su Facebook:
superzago, autore dell'articolo Serie B: Siena Al Comando, Colpo Del Torino. Cade La Reggina
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione