Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Serie B: Vincono Siena E Livorno, Cade Ancora Il Torino


28 agosto 2010 ore 20:39   di Tatone91  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 384 persone  -  Visualizzazioni: 574

Seconda giornata di Serie B senza grosse sorprese, a parte la sconfitta esterna del Torino contro il Cittadella che, comunque, era preventivabile dopo l’esordio. Delude l’Atalanta, non oltre lo 0-0 sul campo del Varese.

Cominciamo proprio dal derby lombardo che vedeva opposti gli uomini di Sonnino e quelli di Colantuono. Varese e Atalanta avevano impressionato alla prima di campionato, vincendo le rispettive sfide contro il Torino e il Vicenza. Oggi non sono riuscite ad andare oltre lo 0-0, risultato che può andare bene ad entrambe le formazioni. Poco incisivi gli attaccanti.


Giornata positiva per le squadre toscane. Siena e Livorno hanno conquistato i tre punti, il Grosseto, invece, ha ottenuto un ottimo pareggio esterno contro il Sassuolo. Convincente la prestazione del Siena che ha battuto la Reggina col risultato di 2-1. Le reti sono state messe a segno da Larrondo e Mastronunzio per il Siena e da Bonazzoli per la Reggina. Partita addirittura esaltante quella del livorno, protagonista di uno 0-3 in casa dell’Albinoleffe. Marcature di Tavano, Surraco e Dionisi. Il Grosseto, invece, ha rimediato un punto sul difficile campo del Sassuolo. Caridi, su rigore, ha portato in vantaggio i toscani, Catellani ha pareggiato il conto.

Serie B: Vincono Siena E Livorno, Cade Ancora Il Torino

Seconda sconfitta consecutiva per il Torino. Questa volta l’ostacolo insormontabile è stato il Cittadella di Foscarini. Il “toro” era passato in vantaggio con Iunco, ma Dalla Bona e Nocentini hanno ribaltato il risultato a favore dei veneti. Il Torino non gioca male, ma la rosa deve essere completata, anche se forse questo andava fatto un po’ prima…

Nelle altre partite della giornata vittoria del Crotone sul Padova (1-0 con gol di Ginestra) e del Vicenza sul Portogruaro (4-1 con reti siglate da Baclet, autore di una doppietta, Abbruscato e Alemao per i biancorossi e Altinier per il Portogruaro). Pareggiano per 1-1, invece, sia Ascoli e Modena (a Giorgi a risposto Pasquato) che tra Piacenza e Frosinone (reti, entrambe nei primi minuti, di Cacia e Lodi).

Articolo scritto da Tatone91 - Vota questo autore su Facebook:
Tatone91, autore dell'articolo Serie B: Vincono Siena E Livorno, Cade Ancora Il Torino
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione