Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sexy Atleti Per Calendari Sportivi Davvero Hot. Si Preannuncia Un 2011 Bollente (1)


17 novembre 2010 ore 13:37   di KungFuGirl  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 7932 persone  -  Visualizzazioni: 12976

Si avvicina la fine dell’anno, tempo di calendari. Come di consueto, tra quelli con ritratti di bimbi e quelli dedicati agli animali, ad andare a ruba saranno certamente i sexy calendari, con foto di attori ed attrici più o meno svestiti. Ma a poter esibire fisici scultorei non sono soltanto i divi del cinema e della televisione: ci sono anche gli atleti che, forti di un corpo forgiato da sacrifici ed allenamenti costanti, di certo non sfigurano sulle pagine dei calendari.

I calciatori forse anche in questo ambito fanno la parte del leone, forti di una notorietà difficilmente contrastabile da chi si dedica ad altre attività sportive, ma corpi tonici e muscoli ben scolpiti si scoprono anche nei cosiddetti “sport minori”, come dimostrano le immagini che seguono.


Nella pallacanestro, ad esempio, troviamo un Carlton Myers in forma smagliante, coperto soltanto da un pallone da basket, ed un Dwight Howard davvero niente male ma, per non scontentare i signori uomini, la Pallacanestro Viareggio ha pensato di “mettere a nudo” le proprie giocatrici.

Sempre ai signori uomini piaceranno le immagini delle nostre giocatrici di pallavolo, delle quali normalmente ci si ricorda solo in vista dei Mondiali, ma pare che Maurizia Cacciatori e Francesca Piccinini abbiano trovato il modo di far pensare a loro durante tutto l’anno.

Altro “sport minore” in Italia, il rugby, ci delizia con immagini della nostra nazionale. Sarebbe un vero piacere sfogliare un calendario così.

E poi che dire del nuoto? Con tutte quelle ore passate a far vasche, i muscoli si temprano e torniscono tanto da ricordare i busti delle statue greche! Alessandro Terrin ed Eamon Sullivan sono belli da togliere il fiato, ma anche Federica Pellegrini mostra un fisico niente male

Ma non dimentichiamo che ci sono infiniti sport: la scherma, ad esempio, oltre che emozioni in pedana può dare diverse soddisfazioni anche agli occhi. Aldo Montano, Paolo Milanoli e Tim Morehouse fanno sognare ben altro che una fuggevole stoccata e, ne siamo certi, i maschietti penseranno altrettanto di Margherita Granbassi.

Poichè non è possibile caricare più di cinque immagini alla volta, continuate a seguirmi: a breve nuovi sport... bollenti!

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Sexy Atleti Per Calendari Sportivi Davvero Hot. Si Preannuncia Un 2011 Bollente (1)
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Lucrezia
    #1 Lucrezia

Il nuoto inizia a interessarmi molto di più adesso...

Inserito 18 novembre 2010 ore 20:12
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione