Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sfida Stellare Tra Milan E Barcellona


28 marzo 2012 ore 09:46   di Promo  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 338 persone  -  Visualizzazioni: 702

Questa sera il Barcellona allenato da Pep Guardiola giocherà allo Stadio San Siro contro il Milan, valevole per i quarti di finale della Champions League. Sicuramente la squadra rossonera allenata dal tecnico Massimiliano Allegri schiererà una formazione molto spregiudicata per cercare di imporre il proprio gioco alla squadra blaugrana.

Ibrahimovic dovrà giocare la partita perfetta per battere il Barcellona al Meazza, anche se non sarà una sfida facile, perché Messi e compagni proveranno a vincere l’incontro. Il gioco del Barcellona è invidiato in tutto il mondo, soprattutto per il notevole possesso di palla, e il Milan di contro potrà giocare la sua partita fornendo molta qualità. Anche Boateng potrebbe aiutare il Milan soprattutto nella fase d’attacco, per aiutare Ibra e Robinho.


Il Milan dovrà stare attento a diversi giocatori, a parte Messi, anche a Xavi, Iniesta, Sanchez, Pedro, Villa, e tanti altri campioni da non sottovalutare. Il tecnico Guardiola avrà preparato per la squadra rossonera una bella ragnatela per chiudere tutti i varchi e colpire il prima possibile. Il solito Messi può fare la differenza in qualsiasi momento, quindi i difensori del Milan sono avvertiti. Allegri, può incitare la sua squadra a vincere, possibilmente con molti gol di scarto, per poi disputare un ritorno di fuoco allo Stadio Nou Camp di Barcellona.

I giocatori rossoneri dovranno giocare una partita perfetta in chiave Champions, per segnare gol pesanti in vista del ritorno. Per tutti i tifosi del Milan sarà una serata stellare da non perdere. Intanto la partita sarà trasmessa in mondovisione per permettere a tutti i tifosi delle due squadre di assistere ad una gara fantastica.

Sfida Stellare Tra Milan E Barcellona

Articolo scritto da Promo - Vota questo autore su Facebook:
Promo, autore dell'articolo Sfida Stellare Tra Milan E Barcellona
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione