Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Si Chiude Il Calciomercato, Delusione Napoli!


31 agosto 2010 ore 22:55   di fabimpara  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 290 persone  -  Visualizzazioni: 622

Alle ore 19:00 di oggi si è chiuso il calciomercato e man mano che passava il tempo e che le notizie si rincorrevano il timore dei tifosi napoletani di una campagna acquisti sottotono diventavano man mano realtà fino a diventare certezza con l`arrivo di Cribari.

Si parte a giugno con una delle solite conferenze stampa di De Laurentiis dove però stavolta promette il salto di qualità ed un acquisto per reparto. La tifoseria entra in fibrillazione cercando di indovinare i nomi dei nuovi beniamini ma sopratutto contenta del fatto che finalmente la società abbia capito dove dover operare. Ma per lungo tempo non si hanno più notizie, si pensa che forse si aspetta il mondiale ma anche alla fine di questo non si muove nulla e la gente comincia a chiedersi se realmente ci sarà qualche acquisto. Poi improvvisamente come uno squarcio nelle nuvole arriva un raggio di sole, il Napoli sta chiudendo per Cavani. Acquisto che mette tutti daccordo che rigalvanizza l`ambiente che riempe il San Paolo per la presentazione del giocatore uruguagugio in occasione dell`amichevole con il Wolsburg, ci sarà anche la novità del Pay per view per una amichevole ma se la squadra si rinforza i tifosi accettano anche questo.


Si fanno i nomi di Inler, Bocchetti e Mantovani che farebero fare al Napoli un salto di qualità, ma come un schiaffo arriva la notizia della cessione di Quagliarella, con annuncio che non si prenderanno altri attaccanti ed allora i timori dei tifosi cominciano a riaffiorare. Lucarelli arriva, poi si parla di Sosa e Yebda ed il giocatore che ci farà fare il passo in avanti? non c`è e non ci sarà, a difesa c`è un buco sulla sinistra e per rattopparlo si prende Cribari al fotofinish. Nessuno si aspettava Gerrard o Puyol ma che almeno si mantenessero le promesse fatte. Se il nuovo quinquennio è all`insegna dello spremere i tifosi fino all`osso vivacchiando a centroclassifica il presindete si troverà presto con un pugno di mosche in mano.

Articolo scritto da fabimpara - Vota questo autore su Facebook:
fabimpara, autore dell'articolo Si Chiude Il Calciomercato, Delusione Napoli!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione