Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sintesi Della Ventiduesima Giornata Di Serie A


9 febbraio 2015 ore 23:41   di SimoneSalonna  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 277 persone  -  Visualizzazioni: 435

La 22.ma giornata di Campionato della serie A,non ancora conclusa la partita Parma-Chievo è stata rinviata all'11 febbraio, da i suoi verdetti in classifica e anche fuori dal campo.Si è partiti Sabato con due anticipi quello delle 18:00 , al Bentegodi si è giocata Verona - Torino finita 1-3 , per i granata è la quarta vittoria consecutiva .Al goal è andato il solito Quagliarella,ormai trascinatore. Per il Verona il gol della bandiera è di Toni, non migliora la posizione di Mandorlini sulla panchina dell' Hellas.

In serata invece si è assistiti al big-match, il classico in Italia, Juventus - Milan. La partita ,che fino qualche anno fà decise la finale di Champions League, ora si gioca solo per l'onore delle due formazioni.


A spuntarla allo Stadium è senza difficoltà la formazione dell'ex Max Allegri che con un secco 3-1 vince sul Milan.
Sono tanti gli spunti su questa partita; Allegri che vince sul rivale Inzaghi, sulla squadra che un anno e mezzo fà l'ha esonerato, la juve che vince sul milan , non c'è lo scudetto di mezzo ma ora è sempre la Juventus a vincere, Inzaghi ex calciatore della squadra torinese, ha sempre più vinto nel Milan;

Ma tutto questo viene meno, si è pensato più al possibile fuorigioco di Tevez sul primo goal e ad altre possibili sviste arbitrali.

Insomma si è scatenato un putiferio tra le due società, ci sono stati botta e risposta tra Galliani e Agnelli.

Speriamo che tutto questo si risolva con l'aiuto della Tecnologia,gia dall'anno prossimo Tavecchio ha ribadito che sarà inserita la tecnologia per evitare i goal fantasma.

Il risultato è sempre quello, i bianconeri restano saldamente primi. I rossoneri sono a metà classifica , e sperano ancora in una qualificazione Europea per la prossima stagione.

Nella Domenica di Calcio nostrano si è partiti alle 12:30 con un'ottima partita, con tanti goal, tra Fiorentina e Atalanta. A spuntarla sono i viola , con Salah in campo,che vincono e si portano sempre più in alto in classifica, ora sono al quinto posto a pari punti della Sampdoria e a -7 dal Napoli terzo.

Nel Pomeriggio,tanti goal. In primo piano il Napoli che dopo la vittoria sull'Udinese, torna al goal Mertens, può pensare ancora ad un aggancio alla Roma per il secondo posto ,per avere un accesso diretto alla Champions League dell'anno prossimo.

La Roma di Rudi Garcia finalmente dopo quattro giornate di pareggi, torna alla vittoria contro il Cagliari e restando sempre in lotta per lo scudetto. Altra nota positiva per il tecnico è l'ottima prova di Verde che con due assist aiuta i compagni nel 1-2 fuori casa.

Torna qualche giocatore a disposizione di Garcia, dalla coppa D'africa Gervinho e Doumbia e De Rossi recuperato.

Gli altri risultati vedono la vittoria,per la zona salvezza, importantissima dell'Empoli sul Cesena per 2-0, intramontabile Maccarone.Poi il pareggio senza farsi male tra Sampdoria e Sassuolo.

In serata arriva un buon risultato dell'Inter di Mancini, che con un secco 3-0 vince, su un Palermo senza voglia.
Ottima la prova di Shaqiri . Squadra che sembra ringiovanita e in uscita dalla crisi.

L'ultimo aggiornamento,dell'ormai formula spezzatino del campionato, arriva da Roma dove la Lazio di Pioli esce malamente contro il Genoa per 1-0 e perde la corsa al Napoli ora il distacco è -8.

Aspettando l'ultima partita rinviata,il resoconto di questa giornata è una Juventus che continua a vincere senza problemi e una Roma inseguitrice che si vince, ma con fatica.

Chissà se con i ritorni in casa giallorossa si può pensare a un campionato più avvincente,magari riesce a tenere il passo dei bianconeri, per poi puntare tutto sullo scontro diretto tra le due formazioni il 3 marzo all'Olimpico.

Articolo scritto da SimoneSalonna - Vota questo autore su Facebook:
SimoneSalonna, autore dell'articolo Sintesi Della Ventiduesima Giornata Di Serie A
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione