Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sirene Inglesi Per Pastore: Manchester United All' Attacco


7 marzo 2011 ore 15:50   di moikano  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 275 persone  -  Visualizzazioni: 472

Il Manchester United è in vantaggio su altri club europei, è pronta un' offerta per assicurarsi il giovane talento argentino del Palermo - Manchester : Si crede che gli attuali capolisti della Premier League siano pronti ad accordarsi con le richieste del Palermo. Il calciatore 21enne è notoriamente ritenuto una delle future super-star del panorama calcistico mondiale e nonostante le sue altelenanti prove in Serie A, i giganti del calcio inglese hanno pronta una proposta di 40 milioni di euro.

In principio, la futura destinazione di Javier Pastore sembrava essere la Spagna e più precisamente il Barcellona. Il calciatore aveva infatti espresso il sogno di giocare nella squadra catalana, uno dei club più importanti a livello globale. Voci dalla Spagna riportavano anche che Lionel Messi, connazionale e amico di Pastore, stava provando a convincere l' attuale allenatore del Barça Pep Guardiola, a concludere rapidamente l' affare con il Palermo.


Ma la settimana scorsa la radio argentina Radio Sucesos ha raffredato la pista spagnola, dichiarando che la società blau-grana non era disposta ad arrivare alle cifre proposte dalla società siciliana, che detiene il cartellino del giocatore. Questa notizia ha dato via libera al Manchester United che nel giro di un paio di ore ha contattato il manager del calciatore, Marcello Simonean, per provare a definire i dettagli di un potenziale accordo.

Questa stagione Pastore ha segnato 10 reti in campionato con il Palermo ed è anche stato accostato alla squadra cugina dei Red Devils, ovvero il Manchester City guidato da Roberto Mancini. Il calciatore, arrivato in Italia nel 2009 e nazionale fisso della nuova Argentina, ha comunque firmato un nuovo contratto con il Palermo questo gennaio. Nell' occasione Javier ha dichiarato: " Non seguo molto il calciomercato ma sono comunque lusingato dalle offerte del Real Madrid e del Barça. Però credo che in queste squadre non ci sia molto spazio per i giovani come me, sono molto più interessato alla possibilità di giocare regolarmente con il Palermo che non fare panchina in una grande squadra".

Articolo scritto da moikano - Vota questo autore su Facebook:
moikano, autore dell'articolo Sirene Inglesi Per Pastore: Manchester United All' Attacco
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione