Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sneijder: è Arrivata La Sua Ora?


13 luglio 2011 ore 00:31   di tasca22  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 267 persone  -  Visualizzazioni: 574

Inutile negarlo, a movimentare il calciomercato di questi prime torride giornate di Luglio è la telenovela targata Inter-Sneijder. L'asso olandese è stato il perno fondamentale della stagione del triplete ed ha dimostrato il suo valore anche in quest'ultima stagione nonostante i numerosi infortuni che lo hanno tenuto fuori dal campo.

Ma la voglia di rivoluzione che si respira alla Pinetina, e soprattutto l'arrivo di Alvarez, potrebbe far tentennare Moratti di fronte all'interessamento sempre più evidenti di questi giorni da parte del solito Manchester United.
I diavoli rossi capitanati da quella vecchia volpe di Sir Alex Ferguson hanno offerto 40 milioni di euro all'Inter e un pluriennale da 7 milioni a stagione per l'olandese. ''Tutti sono convinti che l'arrivo di Wesley sia imminente: gia' domani ci potrebbe essere l'annuncio'', le parole di una fonte interna allo United.


Puntuale come sempre, oggi è arrivata la smentita interista: "Devo dire che Wesley Sneijder è incedibile? Sì, lo dico". Così Marco Branca fuga tutti i dubbi sulla partenza dell'olandese, a margine della conferenza stampa di presentazione di Luc Castaignos e Ricky Alvarez. "Sappiamo che è un giocatore che può piacere a tante squadre, ma fino a questo momento non abbiamo avuto offerte ufficiali né abbiamo intenzione di riceverle. Lui è qui con noi, poi noi sappiamo come lavorare al meglio in questa fase di mercato. Quel che è certo è che non ci sono incontri programmati con nessuno".

Insomma,emerge l'impressione che la telenovela Sneijder sarà destinata ad accompagnarci ancora per molti giorni sotto l'ombrellone ma quel che è certo è che se ci sarà la cessione il primo a gongolare sarà il presidente Moratti forte di una grande plusvalenza a fronte dei 18 milioni pagati al Real Madrid.
Con buona pace dei tifosi interisti.

Articolo scritto da tasca22 - Vota questo autore su Facebook:
tasca22, autore dell'articolo Sneijder: è Arrivata La Sua Ora?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione