Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Solo Colpa Di Benitez?


22 novembre 2010 ore 09:25   di emandarino  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 229 persone  -  Visualizzazioni: 398

22 Maggio- 22 Novembre: a 6 mesi dalla magica impresa del Bernabeu le maglie sono le stesse ma chi le indossa ed il loro condottiero non più.Serafico e dalla mimica essenziale Rafa Benitez dopo 6 mesi ha su di se la spada di Damocle di un'Inter lontana parente di quella dello scorso anno e che di certo paga dazio ai tanti, troppi infortuni a cui porre rimedio, ma che non sono l'unica causa della crisi nerazzurra.

Il presidente Moratti in primis ed il suo staff hanno gestito male il mercato in entrata (Biabiany mediocre e Coutinho ancora acerbo) per cedere il solo Balotelli.
Probabilmente sarebbe stato più saggio rimodellare la squadra del Triplete cedendo almeno uno tra Maicon e Milito (richiestissimi a cifre convenienti per i nerazzurri) piuttosto che trattenerli senza il loro "Special One" accanto capace di attrarre a se ogni energia dal proprio gruppo.


Lo stesso cecchino Sneijder sembra il fratello coi piedi storti di quello dal killer instinct ammirato lo scorso anno in Italia ed in Europa.
Benitez ed il suo staff dovranno rispondere di una preparazione ancora da comprendere e di uno schema che si può attuare solo quando la forma fisica è al 100%:Intestardirsi quando le cose vanno male non sempre è la scelta più saggia.

Cambiare e stravolgere tutto in corsa?Necessario forse se la squadra non segue più il tecnico ma rischioso al tempo stesso:chiunque arrivi troverebbe una squadra col morale e la forma vicini allo zero.
Moratti scelte di guida tecnica a parte dovrà aspettare gennaio per intervenire con urgenza sul mercato e dare al mister attuale o a chi eventualmente lo sostituirà una squadra capace di colmare finchè possibile il gap coi cugini rossoneri che mai come quest'anno sembrano distanti anni luce.Almeno per ora

e.mandarino

Articolo scritto da emandarino - Vota questo autore su Facebook:
emandarino, autore dell'articolo Solo Colpa Di Benitez?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione