Stangata Uefa Contro Mourinho: 5 Giornate Di Squalifica
Anche se il comunicato ufficiale sarà probabilmente reso pubblicio verso le 17, alcuni organi di stampa spagnoli hanno avuto la soffiata che l'UEFA ha squalificato Mourinho per 5 gare. Come era prevedibile, l'UEFA ha deciso di comminare una squalifica esemplare e senza precedenti contro l'allenatore del Real Madrid Josè Mourinho, per le sue dichiarazioni rilasciate subito dopo la partita di andata delle semifinali di Champions League fra il Real Madrid e il Barcellona di Guardiola.
Ben 5 giornate di squalifica, di cui una già scontata nella partita di ritorno, per il tecnico lusitano.Il Real Madrid ha già preannunciato ricorso contro la decisione dell'UEFA.E chissà cosa avrà da dire il tecnico?
Ma cosa aveva dichiarato il tecnico portoghese?
Nel dopo-partita del Bernabeu che aveva visto vincere il Barcellona con una grande doppietta di Lionel Messi, Mourinho aveva detto che il Barcellona aveva rubato l'incontro e avevano vinto soltanto per il potere del suo sponsor ,l'Unicef, e che anche l'arbitro dell'incontro, Villar e la stessa Uefa avevano complottato per far perdere il Real Madrid.Dichiarazioni che avevano subito indignato il club bluagrana che aveva richiesto ai suoi legali di denunciare le parole pronunciate dal tecnico madrileno.
E anche l'UEFA non è rimasta a guardare , e ha riferito che una decisione sarebbe stata eventualmente presa dopo la gara di ritorno tra le due squadre.E infatti oggi l'UEFA ha preso questa decisione.Che conoscendo Mourinho di sicuro non rimarrà zitto e quindi c'è da aspettarsi fuochi d'artificio.
