Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Stasera L'esordio Di Balotelli Col City


19 agosto 2010 ore 11:43   di Tatone91  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 433 persone  -  Visualizzazioni: 733

È arrivato il momento dell’esordio di Mario Balotelli con la nuova maglia del Manchester City. Roberto Mancini ha deciso di schierarlo già stasera nell’andata del playoff di Europa Leaugue con il Timisoara, squadra romena che non dovrebbe impensierire lo squadrone inglese, ma che non deve essere sottovalutato visti anche i recenti exploit di squadre come Zilina e Young Boys che hanno battuto nei preliminari di Champions le ben più quotate Sparta Praga e Tottenham.

Balotelli sarà schierato nel tridente insieme a Carlos Tevez e Adam Johnson. Dietro di loro ci sarà il centrocampo che ha giocato già nell’esordio di campionato contro il Tottenham composto da Barry, Tourè e De Jong. Qualche cambio in difesa con lo spagnolo Zabaleta che giocherà al posto di Kolarov. In porta confermatissimo quel Joe Hart che con i suoi miracoli ha salvato il City dalla sconfitta nella prima di campionato.


La decisione di far giocare Balotelli già stasera testimonia la fiducia di Roberto Mancini nei confronti di un giocatore che ha fatto esordire nell’Inter quando aveva appena diciassette anni. Da questo playoff, infatti, dipende gran parte della stagione del City. La società non ha mai fatto mistero di gradire molto la possibilità di giocare in Europa, anche se il palcoscenico dell’ex-Coppa Uefa non è certo quello della Champions. La fiducia di Mancini in Balotelli sembra essere condivisa anche dalla squadra. Queste, infatti, le parole di Tevez a proposito di Mario: “Viene da una squadra come l’Inter, quindi sa che responsabilità l’aspettano qui. Con lui abbiamo un talento in più”.

Stasera L'esordio Di Balotelli Col City

Nel frattempo il City ha preso anche James Milner dall’Aston Villa che diventa il sesto acquisto dell’estate dopo David Silva, Yayà Tourè, Jerome Boateng, Aleksandr Kolarov e lo stesso Balotelli. A questo punto la dirigenza dovrà impegnarsi sul fronte cessioni visto che in attacco c’è un’abbondanza incredibile con Emmanuel Adebayor, Jo e Robinho che potrebbero cambiare aria visto che per loro non sembra esserci molto spazio. Per Adebayor c’è l’interessamento della Juve, mentre il Milan continua a seguire Robinho, anche se la conferma di Ronaldinho sembra avergli chiuso le porte del team rossonero.

Articolo scritto da Tatone91 - Vota questo autore su Facebook:
Tatone91, autore dell'articolo Stasera L'esordio Di Balotelli Col City
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione