Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Stoner è Più Forte Di Valentino?


22 marzo 2011 ore 12:42   di gorky75  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 370 persone  -  Visualizzazioni: 630

La pista del Quatar è sempre stata la pista di Stoner, nella quale Stoner ha sempre vinto (tranne che l’anno passato che si ritirò) ed ha sempre vinto con la Ducati. Quest’anno Stoner è passato alla Honda, una gran moto, ma quest’anno Valentino è su Ducati. La stessa, anzi, migliore di quella di Stoner. E Valentino è stato capace di arrivare settimo.

Settimo non è un buon risultato, considerando che stiamo parlando della Ducati e di Valentino Rossi, che le moto in gara sono in tutto 17. In pratica Vale Rossi è arrivato a metà classifica. Ma non solo: stoner è arrivato ben 16 secondi prima di Valentino! Il distacco è davvero enorme!


A questo punto diventa semplice fare alcune considerazioni: l’anno scorso Stoner è sempre stato tra i primissimi come tempi, se la batteva fino all’ultimo con Vale, Pedrosa e Lorenzo, proprio con la moto anzi che ora Valentino sta guidando. Quest’anno invece Vale corre con la moto di Stoner e Stoner con una Honda. E’ vero, Vale ha problemi alla spalla, ma ragazzi, 16 secondi di differenza sono un’infinità!!! Non parliamo di 3 o 5 secondi, il distacco che (per esempo) ha avuto Andrea Dovizioso dal compagno di squadra.

Stoner è Più Forte Di Valentino?

Peggio di Vale è stato Colin Edwards staccato dal campione pesarese di ben 10 secondi, ma vale non è stato capace nemmeno di superare Ben Spies con la Yamaha ufficiale: Spies ha dato ben 5 secondi a Valentino.
Insomma siamo certi che la moto può fare la differenza, e quest’anno la honda sembra davvero aver superato se stessa, ma si è sempre detto e dimostrato, che è il pilota a fare la differenza. In questa pista Vale con la moto di stoner è arrivato settimo, pista dove stoner ha sempre vinto e continua a vincere, cambiando team e cambiando moto.

Colpa della moto? Forse, ma a dire la verità l’anno scorso Stoner non era affatto così in difficoltà come lo è Rossi quest’anno, la rossa era senza dubbio competitiva rispetto alle altre. La Ducati è una moto difficile da guidare verrebbe da pensare. Fatto sta però che il primo anno che Stoner passò alla Ducati nel 2007, il primo gran premio di MotoGP, arrivò primo. Valentino secondo dopo ben 4 anni che correva con la stessa moto. Fu anche l’anno in cui Stoner vinse il mondiale. E secondo me, quest’anno la storia si ripetarà.

Articolo scritto da gorky75 - Vota questo autore su Facebook:
gorky75, autore dell'articolo Stoner è Più Forte Di Valentino?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione