Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Surf - Primi Passi


23 marzo 2014 ore 21:57   di slidetribe  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 639 persone  -  Visualizzazioni: 1213

Se vuoi cominciare ad avvicinarti al surf, sei venuto nel posto giusto. Seguendo questi semplici consigli, potrai cominciare ad alzarti in piedi sulla prima onda in pochissimo tempo. Una cosa molto importante quando ci si avvicina ad uno sport è iniziare col piede giusto, acquisendo le basi fondamentali da sviluppare nel tempo.

Scegliere la tavola da surf adatta. Uno degli aspetti più importanti nel surf è di fare in modo di essere su una tavola adatta a noi. Molti surfisti utilizzano una tavola sbagliata e ottengono risultati frustranti o addirittura rinunciano. Per un principiante ci vuole una tavola grande ampia e voluminosa. Potreste aver visto immagini dei professionisti usare tavole molto piccole, ma anche loro hanno iniziato con una tavola da surf più grande e si sono allenati per essere in grado di usare tavole più piccole.


Quando si sta imparando a surfare, i fattori più importanti sono la remata e la stabilità. Man mano che si progredisce ci si concentra di più su velocità e manovrabilità, ma per iniziare, l'obiettivo numero uno è prendere l'onda, il che riguarda principalmente la remata. Di solito le persone che vogliono imparare a surfare usano un funboard o un longboard, queste sono le tavole migliori per i principianti grazie al loro volume maggiore che rende lo stare in piedi sulla tavola più semplice. Mano a mano che si progredisce la scelta della viene effettuata in base allo stile al quale ci si vuole dedicare; si sceglierà un longboard se si preferisce uno stile classico tipico degli anni '60 e '70, oppure una tavola più corta per chi preferice virate in poco spazio, salti, ecc.

Surf - Primi Passi

Surf Camps. I Surf Camp e le scuole di surf sono di gran lunga il modo migliore per imparare a fare surf. Essere seguiti da istruttori qualificati, e seguire dei corsi lavorando quotidianamente accellera la fase di apprendimento iniziale.

Articolo scritto da slidetribe - Vota questo autore su Facebook:
slidetribe, autore dell'articolo Surf - Primi Passi
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione