Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Tennis: A Roma è Iniziato Un Torneo Stellare


26 aprile 2010 ore 17:47   di MLudovigi  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 587 persone  -  Visualizzazioni: 1211

Un centrale da favola. Sarà perché gli Internazionali di tennis di Roma rappresentano da sempre uno snodo cruciale della stagione sulla terra rossa, sarà perché la programmazione li pone ad un mese dal tanto ambito Slam del Roland Garros, sarà per la bella stagione appena iniziata, è certo che l'edizione 2010 si preannuncia memorabile per lo spettacolo che il meglio del tennis mondiale odierno ci vuole offrire. Non solo.

Un nuovo meraviglioso centrale, della capienza di 10.500 posti, accoglierà nelle serate romane i campioni del tennis. Un impianto moderno, costato poco più di 28 milioni di euro, che consentirà al torneo romano di adeguarsi alle norme ATP e poter così mantenere il prestigio che lo ammanta. I nuovi colori del Foro Italico saranno all'insegna del grigio e del rosso all'insegna della terra battuta su cui si giocheranno le partite.


Un tabellone stellare. In campo maschile sono presenti tutti i migliori a partire da Federer, attuale numero uno al mondo, Nadal, Djokovic, Murray, Soderling, Verdasco, Ferrer per citare i nomi più in voga. Non ci sarà la tanto attesa finale tra lo svizzero ed il numero tre al mondo Nadal visto che il tabellone li farà incontrare, avversari permettendo, già in semifinale.

Tennis: A Roma è Iniziato Un Torneo Stellare

Italiani.  Gli azzurri in campo a Roma saranno sei: un Paolo Lorenzi in gran forma, Potito Starace, Andreas Seppi, Filippo Volandri, Fabio Fognini e Simone Bolelli. Speriamo che il giocare in casa sia di buon auspicio per i nostri ragazzi e consenta finalmente di veder un nostro portacolori nelle fasi finali del torneo. Come si dice "la speranza è l'ultima a morire".

Seeding. 1. Roger Federer, 2. Novak Djokovic, 3. Rafael Nadal, 4. Andy Murray, 5. Robin Soderling, 6. Fernando Verdasco, 7. Jo-Wilfried Tsonga, 8. Marin Cilic, 9. Mikhail Youzhny, 10. Tomas Berdych, 11. Ivan Ljubicic, 12. Juan Carlos Ferrero, 13. David Ferrer, 14. John Isner, 15. Sam Querrey, 16. Juan Monaco.

Doppio: 1. Nestor/Zimonjic, 2. Bryan/Bryan, 3. Dlouhyy/Paes, 4. Bhupathi/Mirnyi, 5. Moodie/Norman, 6. Aspelin/Hanley, 7. Kubot/Marach, 8. Knowles/Soares.

Articolo scritto da MLudovigi - Vota questo autore su Facebook:
MLudovigi, autore dell'articolo Tennis: A Roma è Iniziato Un Torneo Stellare
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione