Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Tennis: Sara Errani, La Regina Di Acapulco. Doppio Trionfo In Singolare E Doppio


4 marzo 2012 ore 18:55   di nicovale  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 287 persone  -  Visualizzazioni: 491

La prorompente ascesa di Sara Errani, iniziata a fine gennaio con l’accesso ai Quarti di finale della prova del "Grande Slam" degli Open d’Australia, ha conosciuto una tappa importante sulla terra rossa di Acapulco, dove la ventiquattrenne tennista romagnola ha centrato un fantastico bis trionfando in singolare e in doppio. Un’ impresa per la nostra portacolori nel prestigioso torneo messicano internazionale, anche se non di primissima fascia, che la proietta nelle prime trenta giocatrici del mondo.

DOMATA IN TRE SET FLAVIA PENNETTA. Al termine di una finale tutta italiana molto combattuta nei primi due set, la Errani, testa di serie numero 3, ha avuto ragione della connazionale Flavia Pennetta, testa di serie numero 2, che ad Acapulco aveva già vinto due volte (nel 2005 e nel 2008) ed era arrivata altre quattro all’atto conclusivo. Perso il primo set per 7 a 5, la romagnola è riuscita a prevalere al tie break nel secondo set per 7 a 2 proiettandosi nel terzo decisivo set, dominato con un secco 6 a 0 approfittando anche di un vistoso calo fisico della rivale. Per la Pennetta quinta sconfitta in sette finali ad Acapulco.


IL BIS IN DOPPIO CON ROBERTA VINCI. Non appagata del successo in singolare, Sara Errani si è ripetuta alla grande in doppio dominando per 6-2, 6-1, in coppia con la connazionale Roberta Vinci, una finale senza storia nei confronti delle spagnole Lourdes Dominguez Lino e Arantxa Parra Santonja. Per l’affiatata coppia azzurra si tratta del settimo trionfo in un torneo WTA e per la Errani della decima vittoria complessiva in doppio.

TERZO SUCCESSO WTA SULLA SCIA DI UN GRANDE AUSTRALIAN OPEN. Era da più di tre anni e mezzo che la Errani non riusciva ad imporsi in un torneo WTA, dopo che nel luglio del 2008 si era imposta a Palermo e a Portorose, in Slovenia. Terzo successo, dunque, per la romagnola che, dopo l’eccellente prova del "Grande Slam" in Australia (arresa con onore ai Quarti di finale alla fuoriclasse ceca Petra Kvitova), ha decisamente preso fiducia nei propri mezzi ed è pronta per un ulteriore salto di qualità con la sua grinta e la sua grande fame di vittorie.

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Tennis: Sara Errani, La Regina Di Acapulco. Doppio Trionfo In Singolare E Doppio
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione