Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Tevez Al Milan, Sembra Fatta!


7 dicembre 2011 ore 11:20   di spaziovendita  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 424 persone  -  Visualizzazioni: 998

Carlos Tevez è uno dei giocatori del momento, quantomeno sul fronte del calciomercato. Sembra infatti a buon punto la trattativa che porterebbe l’attaccante argentino a vestire la maglia del Milan. Attualmente gioca nel Manchester City, dove è stato messo fuori rosa dall’allenatore italiano Roberto Mancini, dopo l’episodio del rifiuto di Tevez di scendere in campo come sostituto subentrante nel match di Champions League Bayern Monaco – Manchester City sul risultato di 2-0 per i bavaresi.

Il Milan possiede un reparto offensivo di prim’ordine, ovvero: Ibrahimovic, Pato, Robinho, Cassano, El Shaarawy, Inzaghi; ma proprio quest’ultimi due sembrano essere con le valigie pronte. El Shaarawy non sembra mai essere stato preso in seria considerazione da mister Allegri, il piccolo faraone non è stato nemmeno inserito nella lista Champions, probabile un prestito al Genoa, con il quale la società rossonera possiede la comproprietà del cartellino. Filippo Inzaghi quest’anno ha giocato complessivamente pochi minuti, anche lui escluso dalla lista Champions, ha mostrato più volte l’amarezza per questa situazione e gradirebbe molto più spazio nonostante la sua età. Probabile che venga ceduto ad una società che gli permetta di incrementare i suoi record di gol. Antonio Cassano, come molti sanno, ha dovuto affrontare un problema cardiaco, ed ha subito un piccolo intervento , ora dovrà attendere l’idoneità medica per scendere nuovamente in campo, anche se c’è ancora da capire tempistiche e soprattutto se tornerà ai livelli professionistici come tutti ci auguriamo. Infine Robinho, il giocatore brasiliano ha più volte manifestato di essere stanco del calcio europeo e che prima o poi vorrebbe chiudere la carriere nel Santos, squadra nella quale è cresciuto. Probabile contropartita tecnica per arrivare a Ganso, attuale giocatore del Santos e seguito da vicino dal Milan?


Intanto l’affare Tevez sembra andare per il verso giusto, c’è l’accordo con il giocatore il quale si ridurrebbe l’ingaggio dagli 8 milioni del Manchester City ai 5 offerti dal Milan per un contratto sino al 2015. Al club inglese andrebbe una cifra intorno ai 23 milioni di euro secondo indiscrezioni. Lo stesso argentino fu acquistato proprio dai Citizen per una cifra superiore ai 30 milioni. Tevez possiede delle qualità tecniche di tutto rispetto, è uno che quando tira, ha una probabilità di gol davvero molto alta. Insomma l’uomo ideale da affiancare allo svedese Ibrahimovic che ultimamente sembra aver arretrato la sua posizione in campo, diventando un formidabile assist-man.

Tevez Al Milan, Sembra Fatta!

L’affare è stato fiutato da Galliani, il quale non vuole farsi scappare questa ghiotta occasione di portare a Milano, sponda rossonera, l’Apache Tevez. Un attaccante di movimento che formerebbe un trio straordinario con Ibrahimovic e Boateng, un mix di potenza, agilità e tecnica. Senza dimenticare Pato, il quale difficilmente lascerà Milano, vista anche la love story con Barbara Berlusconi, la figlia del Patron Silvio Berlusconi.
L’argentino per quest’anno non potrà disputare la Champions League, ma arriverebbe con la formula del prestito gratuito con diritto di riscatto a giugno. La società rossonera avrà quindi 6 mesi per valutare l’inserimento dell’argentino nella rosa, sia a livello tecnico che comportamentale. Tevez è considerato da molti tecnici una testa calda, uno che rompe lo spirito di spogliatoio, ma al Milan ultimamente sembrano molto capaci proprio nel trasformare questi giocatori “furiosi” in ottimi e seri professionisti, basta ricordare proprio Cassano e Ibrahimovic che non erano proprio degli angioletti.
Il Milan è in pole position per l’arrivo di Carlos Tevez, il mercato apre a Gennaio, quindi non resta che attendere gli ultimi sviluppi e una risposta ufficiale dal Manchester City e poi l’Apache sarà pronto per decollare, destinazione: Milano!

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo Tevez Al Milan, Sembra Fatta!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione