Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Tevez: Incerto Il Suo Futuro Al Manchester City, Mancini Prepara Il Match Contro L' Aris Salonicco


23 febbraio 2011 ore 20:47   di hank  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 268 persone  -  Visualizzazioni: 451

Carlos Tevez potrebbe lasciare presto il manchester city. Ad affermarlo è l' agente del 27 argentino Kia Joorabchian che in un rapporto inviato alla società ha fatto sapere che l' attaccante sarebbe felice di tornare in Argentina e giocare per il Corinthians. La stoccata del procuratore è arrivata subito dopo il 50esimo gol segnato dal giocatore nel quarto turno di Coppa d' Inghilterra contro il Notts County battuto per 5 a 0.

Tevez sarebbe legato ai Citizens da un contratto quinquennale che scadrà l' estate del 2014 ma in più di un occasione la società gli ha rifiutato la rinegoziazione e l' aumento dell' ingaggio. Perciò Tevez potrebbe presto fare le valigie a meno che non riesca a trovare un accordo con la società che tuttavia sembra disposta a ridiscutere i termini del suo contratto. Carlos Tevez sarebbe nel mirino di grandi club come l' Inter e il Barcellona che potrebbero presto assaltare il suo cartellino il cui valore oscilla intorno ai 30 milioni di euro. Roberto Mancini non esclude questa possibilità.


"Nel calcio non si sa mai cosa può accadere in futuro" dichiara il tecnico ai giornalisti inglesi che preferisce restare concentrato sui prossimi appuntamenti contro l' Aston Villa negli ottavi di FA Cup e domani al The City of Manchester Stadium contro Aris Salonika nella sfida di ritorno dei 16° di finale Europa League. Mancini tuttavia dichiara di apprezzare molto il fortissimo attaccante argentino ma incalza dicendo di avere grandi campioni a disposizione come Mario Balotelli e Edin Dzeko, che non vivono un momento di forma ottimale, su cui poter contare. Mancini ha chiaramente fatto capire alla stampa inglese che per lui la preoccupazione principale non è tanto sapere chi resta o chi rimane quanto piuttosto quella di riuscire a vincere quante più partite possibile con gli uomini a disposizione.

Tevez: Incerto Il Suo Futuro Al Manchester City, Mancini Prepara Il Match Contro L' Aris Salonicco

Le ultime notizie sullo stato di salute dei suoi giocatori non sono comunque molto confortanti, il portiere Shay Given rischia uno stop di alcuni mesi per inforunio alla spalla, Shaun Wright-Phillips soffre per un problema alla schiena, Micah Richards infortunato al polpaccio, Nigel de Jong e Adam Johnson entrambi infortunali alla caviglia e James Milnercon problemi al bicipite femorale.

Tevez: Incerto Il Suo Futuro Al Manchester City, Mancini Prepara Il Match Contro L' Aris Salonicco

Articolo scritto da hank - Vota questo autore su Facebook:
hank, autore dell'articolo Tevez: Incerto Il Suo Futuro Al Manchester City, Mancini Prepara Il Match Contro L' Aris Salonicco
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione