Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Tevez Vuole Solo Il Milan


21 gennaio 2012 ore 13:12   di mis90  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 319 persone  -  Visualizzazioni: 500

Ormai il caso "Tevez" è il vero e proprio tormentone di questa finestra di mercato, infatti il calciatore argentino è sotto contratto con il Manchester City ma la società lo vuole cedere da tempo ritenendolo inutile. Il tecnico della squadra inglese, Roberto Mancini, non aspetta altro che la partenza del calciatore che a mio avviso è diventato un vero e proprio peso per il tecnico e anche per le casse della società.

Tevez ha certamente ammiratori in tutta Europa che vorrebbero ingaggiarlo ma non è cosa facile vista l'importanza della volontà del calciatore e il suo stipendio stratosferico. La richiesta del Manchester City per il cartellino del calciatore inoltre è proibitiva per molti club europei.


Il primo a farsi avanti è stato il Milan ma l'offerta che Adriano Galliani ha fatto per l'argentino non è stata abbastanza soddisfacente per il club Inglese che l'ha rifiutata, lasciando però dei margini di trattativa. Anche l'Inter ci aveva provato facendo un'offerta più convincente ma comunque inferiore alla richiesta iniziale.

Tevez Vuole Solo Il Milan

A questo punto, rifiutate le offerte fatte dai due club milanesi, il Manchester City avrebbe accettato l'offerta ben più alta fatta da un club francese. I 37 milioni di euro offerti dal Paris Saint-Germain di Leonardo e Ancelotti non si potevano davvero rifiutare per il cartellino di Carlos Tevez. Sembrava a questo punto tutto fatto per il trasferimento a Parigi del calciatore, ma la volontà del calciatore è stata più forte dei soldi facendo sfumare il trasferimento.

Secondo le indiscrezioni Tevez ha fatto sapere di volere solo il Milan, ed inoltre non gradisce affatto la destinazione francese ritenendola poco attraente e con un basso livello calcistico. A questo punto si aprono nuovi scenari: che sia la volta buona per il Milan?

Articolo scritto da mis90 - Vota questo autore su Facebook:
mis90, autore dell'articolo Tevez Vuole Solo Il Milan
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione