Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Tifosi Del Palermo Sempre Più Delusi E Amareggiati


17 gennaio 2012 ore 15:34   di Promo  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 330 persone  -  Visualizzazioni: 719

In questo campionato i tifosi del Palermo sono veramente delusi e amareggiati per le brutte prestazioni dell'ultimo periodo. Con l'innesto di Bortolo Mutti il Palermo ha avuto un'involuzione di gioco rispetto a Devis Mangia, infatti prima il Palermo riusciva a vincere in casa e a perdere fuori casa, adesso perde sia dentro che fuori. Il tecnico ha cambiato anche modulo nella speranza di migliorare il gioco, però le cose non sono cambiate, anzi sono solamente peggiorate. Lo stesso allenatore Mutti ha provato diversi giocatori nel ruolo di regista, prima Barreto, poi Della Rocca, anche Bacinovic e per finire anche il nuovo arrivato Franco Vazquez, però questi giocatori al momento non sono adatti a questo ruolo così delicato a centrocampo.

La società di Viale del Fante dovrebbe fare mea culpa per una stagione programmata nel peggiore dei modi, vedi i risultati in casa e fuori casa, e adesso anche una classifica che fa veramente paura al tifoso rosanero. Il Palermo ha una posizione in classifica veramente preoccupante, proprio a ridosso della zona retrocessione. Ciò che preoccupa maggiormente i tifosi rosa è quello di non vedere il gioco, anche se si cambiano i giocatori non è facile costruire il gioco in poco tempo e di riflesso fare punti importanti per uscire da questa situazione inaspettata.


Intanto il Palermo ha ingaggiato il portiere Emiliano Viviano, e si aspettano altri colpi importanti per sistemare una formazione molto deficitaria. Il Presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, dovrebbe cercare di rimediare ad una situazione veramente imbarazzante creata proprio da lui.

Tifosi Del Palermo Sempre Più Delusi E Amareggiati

I rinforzi principali si aspettano a centrocampo, soprattutto per rafforzare un reparto molto fragile, così come l'attacco, al momento quasi inesistente. I tifosi sperano che il patron rosanero possa comprare alcuni giocatori importanti per fare quel salto di qualità soprattutto in classifica.

Articolo scritto da Promo - Vota questo autore su Facebook:
Promo, autore dell'articolo Tifosi Del Palermo Sempre Più Delusi E Amareggiati
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • The_King
    #1 The_King

....andate a lavorare....

Inserito 17 gennaio 2012 ore 21:54
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione