Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Tim Cup: 4 Giornate Di Squalifica A Totti


10 maggio 2010 ore 13:19   di inloveangel2  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 289 persone  -  Visualizzazioni: 501

Finalmente arriva la decisione del giudice sportivo Gianpaolo Tosel: 4 giornate di squalifica a Francesco Totti, capitano della A.S. Roma.

Tutto ciò in riferimento alla finale della Coppa Italia tra Inter e Roma, nella quale i presunti toni accesi da parte di super-Mario Balotelli hanno provocato una reazione sicuramente non degna da parte di uno dei giocatori più amati in Italia. Reazioni sono arrivate dal Capo Dello Stato, Giorgio Napolitano, il quale ha affermato:"Ci sono forme di tifo selvaggio che danno luogo a violenze intollerabili che oggi si esprimono negli stadi, ma domani chissà dove possono arrivare.


È un fenomeno preoccupante e le società calcistiche dovrebbero reagire di più". Forse è un bene che Napolitano non abbia potuto assistere ad un tale gesto di rabbia da parte del "pupone" Totti, in quanto "impegni istituzionali" hanno impedito la tradizionale presenza in tribuna d'onore del Capo Dello Stato.

Tim Cup: 4 Giornate Di Squalifica A Totti

Il Presidente aveva anche premiato, lo scorso 28 Maggio del 2008, lo stesso capitano in vista della vittoria della coppa Italia che la Roma vinse sull'Inter con il risultato di 2-1 e aggiunge:"Quel che è accaduto fra Totti e Balotelli è un fatto che rientra in questo panorama: è una cosa inconsulta".

E' intervenuto anche Giancarlo Abete, Presidente della Federcalcio:"Apprezziamo e condividiamo il richiamo del Capo dello Stato. Il suo monito sollecita un maggiore impegno di tutte le società e dei protagonisti sul campo per combattere ogni forma di violenza.

Il mondo del calcio ha il dovere di fare molto di più: in questi giorni, tanti protagonisti hanno perso l’occasione per dare esempi positivi, alimentando tensioni che nulla hanno a che vedere con le emozioni e la passione che il calcio suscita".

Articolo scritto da inloveangel2 - Vota questo autore su Facebook:
inloveangel2, autore dell'articolo Tim Cup: 4 Giornate Di Squalifica A Totti
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione