Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Toro: Primo Passo Falso Contro Il Varese


23 agosto 2010 ore 22:52   di Tatone91  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 220 persone  -  Visualizzazioni: 406

Comincia come peggio non poteva il campionato del Torino: una sconfitta casalinga, per di più contro una neopromossa, il Varese. La partita è stata molto bella, anche se gli spettatori dell’Olimpico avrebbero preferito un match meno spettacolare, ma con un risultato diverso.

L’allenatore del Torino Franco Lerda ha schierato un 4-3-3 con Sgrigna, Iunco e Bernacci nel tridente d’attacco. Solo panchina per Zanetti e Gasbarroni, due dei giocatori più attesi. Giuseppe Sannino, invece, ha schierato un più classico 4-4-2 con Neto Pereira e l’ex-Albinoleffe Cellini in avanti.


Il primo tempo è stato molto bello e movimentato. Il Varese si è portato in vantaggio al quattordicesimo minuto con una straordinaria punizione di Buzzegoli. Venti minuti più tardi è arrivato il raddoppio con Neto Pereira, bravo a sfruttare un errore dell’azzurrino Ogbonna. La reazione del “toro” c’è stata solamente nel recupero quando, in mezzo ai fischi dell’Olimpico, Obodo ha segnato l’1-2 con una gran tiro da fuori area.

All’inizio del secondo tempo Neto Pereira, infortunato, ha lasciato il campo per Mustacchio. Il Torino è cresciuto notevolmente, ma l’occasione migliore è capitata ancora a Cellini che, però, ha colpito il palo interno. Lerda ha usato tutti e tre i cambi a sua disposizione facendo entrare Zanetti, Stevanovic e Rivalta, ma non è riuscito a mutare le sorti del match. Le occasioni migliori, per i granata, la hanno avute Iunco, Obodo e a Stevanovic. L’assedio finale del “toro” è servito solamente a far rischiare al portiere granata Morello di prendere il terzo gol.

Toro: Primo Passo Falso Contro Il Varese

Il Torino è un cantiere aperto e la partita di stasera non fa che confermarlo, anche se il risultato poteva essere meno severo visto l’impegno e le tante occasioni da gol, specialmente nel secondo tempo. Il Varese, dal canto suo, ha disputato un’ottima partita e si propone come una delle squadre che potranno lottare per la promozione.

Articolo scritto da Tatone91 - Vota questo autore su Facebook:
Tatone91, autore dell'articolo Toro: Primo Passo Falso Contro Il Varese
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione