Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Totti Uomo Derby, Di Natale Da Champions Nel Giorno Della Delusione Milan


13 marzo 2011 ore 18:19   di nicovale  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 328 persone  -  Visualizzazioni: 620

Gli applausi, nel giorno del rocambolesco pareggio casalingo della capolista Milan con il fanalino di coda Bari, sono tutti per Francesco Totti e Antonio Di Natale che, con due prodigiose doppiette, hanno regalato due successi importanti alle loro rispettive squadre, la Roma e l'Udinese. Ieri l'Inter aveva pareggiato 1 a 1 a Brescia, la Juventus 2 a 2 a Cesena.

I giallorossi si sono imposti per 2 a 0 con i "cugini" della Lazio e ora sono a sole due lunghezze dai biancocelesti, un traguardo che fino a qualche giornata fa sembrava decisamente difficile. Non solo, anche la zona Champions League per Montella e compagni non è più solo una chimera.


Stesso discorso per l'Udinese che alla Champions comincia a crederci soprattutto dopo gli ultimi successi e in particolare dopo il 4 a 0 esterno di Cagliari (oltre alla doppietta di Di Natale che raggiunge quota 24, reti di Sanchez e Benatia). I bianconeri hanno staccato la Lazio e hanno nel mirino il terzo posto. Il Milan, come già detto, ha impattato clamorosamente in casa per 1 a 1 con l'ultima della classe, il Bari e solo nel finale Cassano ha pareggiato i conti (dopo l'espulsione di Ibrahimovic) dopo il vantaggio nel primo tempo siglato da Rudolf. Da segnalare le importanti vittorie in trasferta della Fiorentina con il Chievo (1 a 0 gol di Vargas) e del Bologna a Lecce (1 a 0 gol di Ramirez). Vincono in casa per 1 a 0 il Catania con la Sampdoria (gol di Llama) e il Genoa con il Palermo (gol di Floro Flores).

CLASSIFICA in attesa del match di questa sera Parma - Napoli: MILAN 62, INTER 57, NAPOLI E UDINESE 53, LAZIO 51, ROMA 49, JUVENTUS 42, FIORENTINA E PALERMO 40, CAGLIARI E BOLOGNA 39, GENOA 38, CHIEVO E CATANIA 32, SAMPDORIA 31, PARMA E CESENA 29, LECCE 28, BRESCIA 26, BARI 17.

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Totti Uomo Derby, Di Natale Da Champions Nel Giorno Della Delusione Milan
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione