Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Tour De France 2011: 11a Tappa Da Blaye Les Mines A Lavaur


13 luglio 2011 ore 12:37   di Giulia88  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 462 persone  -  Visualizzazioni: 880

In programma quest'oggi c'è l'undicesima tappa del Tour de France 2011. I corridori partono da Blaye les Mines e arrivano a Lavaur dopo aver percorso ben 167,5 chilometri. Il percorso odierno vede la presenza di alcuni Gran Premi della Montagna (GPM) di quarta e terza categoria, anche se nonostante ciò l'arrivo sarà adatto ai velocisti che vorranno sfruttare una delle poche occasioni che restano per vincere una tappa, visto che nei prossimi giorni si andrà sui Pirenei e poi sulle Alpi.

Nella giornata di ieri, con la tappa che arrivava a Carmaux, ha vinto Andrè Greipel, il quale si è piazzato davanti al suo ex capitano Mark Cavendish e allo spagnolo Jose Joaquin Rojas; quarto classificato di giornata è stato il norvegese Thor Hushovd e quinto l'italiano Daniel Oss. Ancora una volta, niente da fare per Alessandro Petacchi che rimane ancora a secco di vittorie in questo 98esimo Tour de France.


La Maglia Gialla è rimasta ancora sulle spalle del francese Thomas Voeckler, il quale potrebbe e dovrebbe mantenerla almeno fino ai Pirenei. Tornando all'undicesima tappa della Grand Boucle, potremmo assistere ad una fuga fin dai primi chilometri da parte di un gruppetto di attaccanti, ma le squadre dei velocisti non lasceranno molto spazio, per poi lanciare la volata a Lavaur. Ancora una volta il favorito n. 1 è il britannico Mark Cavendish, che però non sembra dominare come gli anni passati e si trova a dover combattere alla pari con diversi corridori.

Tour De France 2011: 11a Tappa Da Blaye Les Mines A Lavaur

Gli italiani sperano in una buona volata dello spezzino Alessandro Petacchi o almeno di qualche altro corridore nostrano, visto che finora siamo rimasti a secco nella casella delle vittorie. Come sempre la tappa del Tour de France potrà essere seguita in televisione a partire dalle ore 14:00 su Rai Sport 2 e dalle ore 15:00 su Rai 3; inoltre, si potrà seguire la diretta streaming su Rai TV.

Articolo scritto da Giulia88 - Vota questo autore su Facebook:
Giulia88, autore dell'articolo Tour De France 2011: 11a Tappa Da Blaye Les Mines A Lavaur
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione