Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Tour De France 2011: Settima Tappa Da Le Mans A Chateauroux


8 luglio 2011 ore 10:18   di Giulia88  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 518 persone  -  Visualizzazioni: 944

Al Tour de France è tutto pronto per la settima tappa che porterà i corridori da Le Mans a Chateauroux. Una frazione di 218 chilometri, quella odierna, che vedrà quasi sicuramente un arrivo in volata tra i velocisti. Nella tappa di ieri, con arrivo a Lisieux, ha visto la vittoria di Boasson Hagen che ha preceduto Goss e Hushovd. In fuga c'era il nostro corridore Adriano Malori che fino a pochi chilometri dal traguardo ha assaporato il successo, sfumato davvero per poco. Comunque ottima la sua prestazione e crediamo che ci riproverà nelle prossime tappe così come gli altri corridori italiani.

Già da quest'oggi, potrebbe provarsi Alessandro Petacchi, ancora a secco di vittorie al Tour de France 2011, visto che nei due arrivi in volata disputati fino ad oggi hanno trionfato lo statunitense Tyler Farrar e il britannico Mark Cavendish. Alejet proverà quest'oggi a portare a casa la prima vittoria, sempre che la forma fisica lo sorregga. Per quanto riguarda la classifica generale, troviamo ancora il norvegese Thor Hushovd in Maglia Gialla, seguito come sempre dall'australiano Cadel Evans.


Il corridore della Garmin-Cervelo continua a portare sulle spalle il simbolo del primato e potrebbe non mollarlo fino a che non si raggiungeranno le prime salite importanti. La settima tappa della 98esima edizione della Grand Boucle sarà quasi completamente pianeggiante e prima di gran premi della montagna; dunque un terreno ideale per coloro che vogliono tentare la fuga. Ovviamente, i velocisti non vorranno sciupare questa occasione e non lasceranno andare un folto gruppo di corridori.

Tour De France 2011: Settima Tappa Da Le Mans A Chateauroux

Insomma, anche oggi ne vedremo delle belle al Tour de France, con ancora una volta la sfida a tre fra Tyler Farrar, Mark Cavendish e Alessandro Petacchi, senza dimenticare il campione del Mondo Thor Hushovd che sta vivendo un ottimo momento di forma. Come ogni giorno, si potrà seguire la tappa del Tour de France 2011 su Rai Sport 2 e Rai 3, oltre che in diretta streaming su Rai TV.

Articolo scritto da Giulia88 - Vota questo autore su Facebook:
Giulia88, autore dell'articolo Tour De France 2011: Settima Tappa Da Le Mans A Chateauroux
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione